Fergie celebra il compleanno di “M.I.L.F.$”!

Nelle sue Facebook Stories,  Fergie ha deciso di celebrare “M.I.L.F.$” singolo il cui video guadagnò ben 3 milioni di visualizzazioni il giorno stesso della sua uscita!

Il 1°Luglio è stato il compleanno di “M.I.L.F.$” per esteso “Moms I’d Like To Follow Money”, uno dei singoli di più grande successo della carriera di Fergie! Il titolo tradotto sta per “Soldi delle Mamme che mi piacerebbe seguire -sui social-” ma in realtà M.I.L.F sta per “Moms I’d Like To Fuck” cioè “Mamme che mi piacerebbe fo**ere”. Le MILF infatti sono donne dai 40-45 anni in su che hanno rapporti sessuali con ventenni. Sono note anche MILF sessantenni ed anche alcune nonnine MILF. Ma senza dilungarci sul tema, parliamo del singolo di Fergie!

“M.I.L.F.$” è stato ispirato da Bon Jovi!

La scena più importante di “M.I.L.F.$” ovvero quella dove Fergie bagna la sua maglietta col latte è stata ispirata dalla copertina giapponese dell’album di Bon Jovi “Slippery When Wet” del 1986.

Nel video ci sono molte donne famose da poco mamme che vestono i panni delle M.I.L.F. in scene piccanti, con modelli importanti. Nel filmato, Jon Kortajarena, porta il latte in una cittadina colorata, abitata da donne molto piccanti che richiedono il latte per i loro figli. Preso da una crisi sessuale, sviene ma viene rinvenuto sul seno di Fergie! (Perché a me queste cose non capitano?) Il singolo fu pubblicato dalla casa discografica di Will.I.Am, dei Black Eyed Peas, gruppo di cui Fergie faceva parte!

Ad ogni modo, dopo 3 anni, considerando il jet-lag Fergie ha pubblicato delle foto con altre attrici del video della sua canzone su Facebook, nelle stories, condividendole con i suoi fan, ed inviando ad alcuni di loro delle stories privatamente, per sapere l’esatta reazione dei fan:

Ecco una delle foto inviate da Fergie ad alcuni suoi fan per sapere cosa ne pensano del video a distanza di tre anni. (Sì, io l’ho ricevuta).

 

Oltre a queste stories “speciali” ecco le altre foto della Facebook Stories normale di Fergie:

Io ho inviato un bel cuore a Fergie,in questa foto super-sexy, non tanto per le MILF, ma per il frullato!

Se anche voi siete fan di Fergie, andate nelle stories di Facebook! Avete solo 6 ore per far sapere a Fergie cosa ne pensate, ma potete inviare tutte le reazioni solo dal PC.

Ad ogni modo, qui sotto, vi lascio il video:

Il video ufficiale di “M.I.L.F.$” di Fergie

La canzone è stata inserita nell’album “Double Dutchess” secondo album in studio di Fergie, pubblicato nel 2017.

E a voi piace questa canzone?

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello