Emma González si è scagliata contro Madonna.
L’attivista contro le armi Emma González che appare nel video di Time Magazine di Madonna “I Rise” e che dà la sua voce parlando all’inizio del brano, è una famosa attivista che combatte l’uso di massa di armi in USA essendo scampata ad una sparatoria.
Emma che sembra aver sempre sostenuto Madonna, si è scagliata contro di lei in diversi Tweet contro il video shock del singolo “God Control“:
“Ci ho pensato su qualche giorno, per essere sicura di trovare le parole giuste.Il nuovo video di Madonna per la sua canzone God Control è una cazza*a, è orribile” “Se vuoi sostenere il movimento per la prevenzione della violenza delle armi, allora fai una donazione a chi ne ha bisogno, in questo caso alla “One Pulse Foundation” e ascolta le storie vere dei sopravvissuti.” “Lei [Madonna] avrebbe dovuto comunicare in anticipo che cosa contiene il suo filmato, SPECIALMENTE per quanto riguarda le vittime del Pulse, dato che è stato diffuso PROPRIO dopo l’anniversario del 12 giugno” “Questo NON è il modo corretto per parlare di violenza armata, a differenza di quanti fan hanno esclamato – le persone che hanno lavorato nella comunità GVP sanno come parlare di violenza armata, non della maggior parte delle celebrità. ” Tutti i Tweet firmati con l’hashtag #GodControl.
Voi cosa ne pensate al riguardo? Secondo voi la diciannovenne, divenuta volto della guerra alle armi negli USA ha ragione, oppure cerca di farsi pubblicità? Oppure Madonna ha cercato di farsi pubblicità sfruttando sia Emma in “I Rise” sia la strage in “God Control” per mandare meglio il suo messaggio? O ancora, Madonna ha fallito miseramente commettendo un errore nel mandare il suo messaggio troppo crudo?
Babysoap
12 Set 2020Secondo me cercavano pubblicità entrambe. La Gonzales tuttavia è più giustificabile dato che ha vissuto in prima persona certi eventi. Madonna al contrario è famosa per il suo voler far credere alla gente di sapere come va il mondo. È una privilegiata che finge interesse per i comuni mortali. Probabilmente per cercare di mettersi a posto la coscienza.
RichardSunGlasses
12 Set 2020È probabile.
González vuole dei sostenitori alla sua causa, e attaccare qualcuno di famoso attira l’attenzione, mentre Madonna, che non è più ai successi dei suoi primi album, vuole sfruttare l’uso di canzoni e video “shock” per concentrare più attenzione su di sé, e far parlare di lei.
A lei non interessa cosa dicano di lei, le basta che ne parlino, le fa pubblicità.