“Question Existing” ha un video

Il video di “Question Existing

Di sicuro, leggendo l’articolo che elencava delle canzoni di Rihanna che meritavano un video,  vi sarete chiesti perché non abbia inserito questo pezzo. Ebbene “Question Existing” un video ce l’ha già. Anche se è uscito nel 2011, e non nel 2008 con l’album, il video è nato da un’idea creativa di Kiddo, che lo ha poi proposto alla Def Jam Records, la quale gli ha dato il permesso di pubblicarlo.

Question Existing” è una canzone molto bella, e quando il 23 Dicembre 2012, ho scritto l’articolo sulla canzone nella wiki Italiana di Rihanna, non ho potuto fare a meno di inserirlo e spiegarlo. La pagina è tutt’ora una delle più visitate della wiki, e nel 2012 divenne la prima pagina più visitata. Spero che questo video diventi più conosciuto, vista la sua importanza e dato cheQuestion Existing” è sicuramente la canzone non-singolo più potente da “Good Girl Gone Bad”.Breakin’ Dishes” ha molto potenziale, ma è stata lanciata come singolo promozionale insieme ad un EP di remix.

Rihanna avrebbe dovuto mettere più in luce fin da subito il potenziale di “Question Existing“, ma per motivi a noi sconosciuti, la canzone – forse troppo personalenon è mai finita troppo sotto i riflettori.

Nella canzone Rihanna si chiede come possa essere diventata così famosa, se le persone che la circondano sono persone vere o persone false, se ha dei veri amici o solo amici per interesse, cosa che il video riflette molto bene.

E secondo voi questo brano è davvero così potente? Esprime davvero ciò che pensa Rihanna? È ancora attuale? Oppure parla di una vecchia Rihanna che ora non esiste più? Vi piace? Cosa ne pensate?

 

News: Il video è stato rimosso da YouTube, ma verrà caricato sul blog.

 

Questo articolo ha 3 commenti.

  1. Thank you for sharing your info. I truly appreciate your efforts and I am
    waiting for your next post thank you once again.

    1. Thank you Fatima!
      An hug,
      Richard 🙂

  2. Just want to say your article is as astonishing. The clarity
    in your post is simply great and i can assume you are an expert on this subject.
    Well with your permission allow me to grab your RSS feed to keep up to date with forthcoming
    post. Thanks a million and please continue the enjoyable
    work.

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello