“Señorita”- Shawn Mendes e Camila Cabello sono tornati!


Il video ufficiale di “Señorita” di Shawn Mendes e Camila Cabello

Dopo “I Know What You Did the Last Summer” Shawn Mendes e Camila Cabello sono tornati sulle scene alcuni giorni fa con “Señorita”. I due sono amici molto legati, nonostante ci sia chi sostiene che tra di loro ci sia qualcosa di più…E che questo video sembra provarlo, anche dagli sguardi e dall’attrazione magnetica tra i due.

Sia come sia (se mai si fidanzeranno spero lo annunceranno ufficialmente) i due cantanti e amici, hanno creato una vera hit bollente ed estiva, al secondo posto nella prestigiosa classifica Billboard.   Su iTunes Italia il singolo è attualmente al quinto posto in classifica, al sesto posto negli Stati Uniti, al terzo posto in Australia e Brasile, al secondo posto in Canada, mentre è al primo posto nel Regno Unito e in Germania.

Una ballad lenta incentrata sull’amore, con delle note latine

Una canzone d’amore tormentata, con una nota di fado, un po’malinconica, qualcosa un po’ distante dai nostri tempi, distante dalle hit più attuali, ma che ha avuto più successo di loro, e sembra essere un successo molto longevo.
Nel video Camila è tormentata, lei stessa canta “Io amo quando mi chiami Señorita, io desidero fingere di non avere bisogno di te.” Lei stessa è spaventata dall’amore e dai sentimenti che prova per Shawn, non sa se amarlo, nonostante si ritrovi più volte a che fare con lui, non sa se è giusto o sbagliato. Dopo un ballo dal quale lei però si allontana, Shawn cerca di parlarle, ed insieme sfrecciano a bordo di una moto verso un hotel dove fanno l’amore. Camilla si lascia andare, ma poi nuovamente si chiede se ha fatto bene o male.

Non è innovativo, ma è ciò che piace alla gente

Un video che non sfrutta effetti speciali, un brano che non ha una musica “innovativa” come quella di Madonna, ma che la supera comunque.

Un singolo davvero potente, che vede due star giovani amate molto da giovani compiere una vita normale, con tutte le conseguenza che ne derivano

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello