Fabio Rovazzi torna con Loredana Bertè per il nuovo tormentone

Rovazzi, Bertè e J-Ax danno vita al nuovo tormentone estivo.

Fabio Rovazzi è sempre stato un hit-maker di successo, parlando di cose scontate e banali, ma che tramite lui, riescono ad avere successo. Il suo nuovo singolo è “Senza Pensieri”, che è grandioso, e potrebbe essere un grandissimo successo commerciale: collaborare con J-Ax, un rapper famoso in Italia, lanciato anche dal programma televisivo “All Together Now” con Michelle Hunziker, e Loredana Bertè, una delle rockstar italiane più note nel Bel Paese e nei paesi latini grazie al successo di “…E La Luna Bussò” e “Non Sono Una Signora“, non fa altro che rendere la hit ancora più stimolante per i fan di tutti e tre i cantanti. Ecco perché nascono certe collaborazioni:


L’audio ufficiale di “Senza Pensieri” di Fabio Rovazzi, Loredana Bertè e J-Ax

 

Questo è solo l’ennesimo tormentone di Rovazzi, dopo “Tutto Molto Interessante” del 2018 e “Mi fa Volare” con Gianni Morandi del 2017.

Ma nemmeno per la Bertè questa è una novita. Nel 2018 ha collaborato con i Boomdabash per “Non ti dico no“, che è salito molto velocemente nelle classifiche è che è stato anche inserito nel suo album “Libertè” e nell’album dei Boomdabash, “Barracuda”.

Entrambi gli album sono stati ristampati nel 2019, nella “Sanremo Edition” per le canzoni “Per un Milione” dei Boomdabash e “Cosa Ti Aspetti da Me” di Loredana Bertè. Il brano dei Boomdabash divenne undicesimo, quello di Loredana arrivò al quarto posto alla competizione canora.

Ma Loredana ha lanciato come singolo anche “Tequila e San Miguel” proprio nell’ estate 2019. Entrambi i singoli (“Non ti dico no” e “Tequila e San Miguel“) vedono alla produzione Takagi e Ketra.

Per quanto riguarda J-Ax, il suo ultimo singolo “Ostia Lido” è una bomba estiva, apprezzata molto anche dagli operai che vanno nella stessa pasticceria dove vado anch’io occasionalmente, e quando lo sentono lo acclamano, e anche se io preferisco il tiramisù non è un cattivo brano.

Insomma Rovazzi ha un passato alle spalle come hitmaker, e con due importanti star che hanno appena lanciato dei tormentoni estivi, che hanno fatto la storia della musica italiana (quella vera, non quella proposta da certi individui attuali) può proprio dire di non avere pensieri, anzi la cosa…lo farà volare.

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello