“Harley in Hawaii” sarà il prossimo singolo di Katy Perry

Katy ha rivelato il titolo del suo prossimo singolo, ed anche cosa l’ha ispirata.

Katy Perry ha portato nuova visibilità alla sua immagine nel 2019 con “Never Really Over” ed alcuni successi precedenti seguiti ad un album non accolto molto bene,  “Witness” (2017). Tra  i suoi successi  “365” con Zedd, uscito il giorno di San Valentino,  il remix di “Con Calma” con Daddy Yankee, e la cover “Waving Through a Window” (2018). Persino il singolo di Natale 2018 è stato il suo “Cozy Little Christmas” arrivato alla numero 1 nella classifica delle canzoni natalizie dell’anno.

Ma ora c’è una sorpresa in più

Katy Perry alle Hawaii con Orlando Bloom

In una nuova intervista, Katy ha dichiarato quale sarà il suo prossimo singolo, parlando con l’attivista omosessuale Zach Sang, un noto volto nel mondo dello spettacolo musicale, che cerca di unire la musica ed il gossip nel suo programma radiofonico.

Katy ha dichiarato:

“Stavo registrando American Idol alle Hawaii. Il mio fidanzato (Orlando Bloom) aveva deciso di noleggiare una Harley, così abbiamo trascorso alcuni giorni in moto sull’isola, con il vento che ci batteva sul viso. È stato incredibile, così bello! In un momento quando ha girato una curva, mi è venuto in mente di fare della musica su questa cosa. L’ho fatto! Il brano uscirà molto presto!”

Speriamo in bene!!! La mia cantante pop preferita di sempre potrebbe tornare con un pezzo che parla di puro divertimento, ma forse anche un po’ rock ed ironico chiamato “Harley In Hawaii” (o “Harleys In Hawaii” il titolo non è ancora del tutto chiaro).

Katy è stata alle Hawaii per il programma “American Idol” tra Marzo ed Aprile 2019, dopo il 31 Marzo è stata nominata la Top 20 dei concorrenti del programma, presso l’Aulani Resort, quindi ben prima dell’uscita del singolo “Never Really Over” (avvenuta il 31 Maggio 2019).

Katy lancia singoli sporadicamente, ma non ha in mente un album

Speriamo in bene per il singolo! Però speriamo anche in un album. Katy infatti sta lanciando molti singoli, ma nessun album è in vista. Ha esibito live “365” in diverse occasioni, sempre con Zedd, e ad American Idol ha cantato con Daddy Yankee sulle note del remix di “Con Calma” per il quale era stato chiesto un video ufficiale, ma ahimè, ci è toccato accontentarci di un lyric video coloratissimo.

 

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello