Il primo live di “Never Really Over” viene dal bagno della casa che Katy condivide con Orlando Bloom. L’ironico video, girato con la sua band, e quasi acustico, vede anche uno speciale cameo…
Il video postato su Instagram da Katy Perry riportato su YouTube
Katy Perry ha cantato “Never Really Over” nel bagno di casa sua con la sua band, riprendendo il tutto sul cellulare, per poi postarlo su Instagram. Vestita di rosa, con una fascia azzurra, Katy ha fatto qualche imprecisione vocale (1:02) e c’è stato persino un cameo speciale! A 1:41 alla porta del bagno si affaccia infatti Flynn Bloom con un’altra bambina sua amica! Flynn è il figlio di Orlando e della sua ex moglie Miranda Kerr, sul quale Katy riversa l’amore materno che ha sempre avuto. Tante volte ha infatti detto di voler diventare madre ed in quel caso fermerebbe la sua carriera per almeno cinque anni, per seguire meglio il figlio. Comunque, fin’ora, purtroppo per Katy figli non ne sono arrivati. Speriamo possa averne in futuro (anche se questo significa che non la sentiremo per un po’) La stessa Katy però nel 2017 ci aveva ripensato. Affermò infatti che Russel Brand voleva a tutti i costi un figlio da lei, e la cantante di “Hot ‘n Cold” gli rispose, nel 2012, poco prima del divorzio “Non si può dire: ‘Ehi, facciamo un figlio perché siamo innamorati’ ” ma Katy ora vorrebbe instaurare una famiglia, ora si sente più pronta di un tempo.
La versione live è acoustic con il pianista nella vasca di bagno ed il chitarrista seduto sul wc, che alla fine crea un effetto speciale tirando l’acqua!
E per quanti avevano detto che Katy non sarebbe riuscita a cantare la canzone dal vivo, si sbagliavano: riesce a fare la parte veloce, proprio come quando ha fatto la cover di “Niggas in Paris“.
Inoltre, a quelli che dicono che Katy ha una voce costruita in studio, non sa andare alta, e non sono convinti neanche dopo aver visto i live nei tour, andate a 3:20 del video su Youtube, e poi ditemi se Katy usa il playback mentre canta in bagno. Se siete convinti anche di questo, allora vi consiglio di andarci- in bagno- con molta gentilezza.
Magnifica esibizione, e notare che tutta la sua band è vestita a tema! I parenti ed i vicini di Katy Perry sono fortunati, tiene concerti in casa sua! (Anche se questo lo faceva fin da quando cantava canzoni cristiane a 14 anni, ma questa è un’altra storia).
Robyn
25 Dic 2020Hi would you mind letting me know which webhost you’re using?
I’ve loaded your blog in 3 different browsers and I must say this blog loads a
lot quicker then most. Can you recommend a good internet hosting
provider at a fair price? Cheers, I appreciate it!
RichardSunGlasses
30 Dic 2020I’m using WordPress,
Regards,
Richard 🙂