Iggy Azalea teme le vendite dell’album della maialina dei cartoni animati, tanto amata tra i bambini…
Iggy ha spiegato in un’intervista l’ironico feud tra lei e Peppa Pig, che ha appena lanciato un album:
“Ero davvero spaventata perché Peppa Pig è così popolare fra i bambini . Quando ho visto che ha rilasciato un album ho pensato ‘Ok, sono fuori dalla gara’ ”
Questo è ciò che la rapper ha dichiarato a Pop Crave.
Iggy ha rilasciato a sua volta un album nel weekend, chiamato “In My Defense” contenente hit come “Sally Walker“, “Started“, “Just Wanna” e “Fuck It Up” con Kash Doll.
Iggy ha dichiarato che aveva paura ma:
“L’ho battuta sulle classifiche oggi. Sono veramente sorpresa” dice ridendo.
Nella stessa intervista Iggy ha spiegato che la collaborazione che ha fatto con la rapper Kash Doll è la sua preferita di sempre, perché pensava di dover pagare un budget altissimo, ma ha fatto un video in cui si è divertita, e ha trovato molti punti in comune tra lei e l’altra rapper.
Peppa Pig di certo non ha preso bene la cosa:la maialina, in un video dove indossa una corona da reginetta postato su Twitter ha scritto “Peppa è così ‘Fancy’ voi lo sapevate già” un riferimento al singolo di Iggy “Fancy” con la collaborazione di Charli XCX del 2014, dove nel ritornello la popstar cantava con Iggy “Io sono così stravagante (“fancy” in inglese) lo sapevi già”
Insomma Peppa Pig si è offesa, di certo non si aspettava di essere battuta nelle charts da Iggy Azalea. Un feud realmente buffo, non trovate?