Josh Kloss, il modello che è apparso nel suo video “Teenage Dream” ha reso pubbliche le presunte molestie di Katy in un lungo post su Instagram.
Il modello Josh Kloss ha accusato Katy Perry di averlo molestato sessualmente. Secondo Kloss, un primo tentativo di violenza ci sarebbe stato mentre registravano il video di “Teenage Dream“, singolo tratto dall’omonimo album. Qui Katy avrebbe invitato Kloss ad uno strip-club, e lui avrebbe rifiutato.
Poi si sarebbe visto con Katy mentre lei era ancora sposata con Russel Brand, con gli altri lo trattava in modo freddo ma nel privato era molto affettuosa ed intima. La stessa Katy aveva dichiarato che il modello scelto per il video “non le piaceva”. Ma in realtà secondo Kloss lui le piaceva, eccome!
Ma il fatto sconvolgente, che spero non sia vero di cui parla è il seguente:
Così ho visto Katy un paio di volte dopo che aveva rotto con Russel.
Questa volta ho portato un’amica che moriva dalla voglia di incontrarla. Era la festa di compleanno di Johny Wujek alla pista del chiaro di luna. E quando l’ho vista, ci siamo abbracciati e io ero ancora cotto di lei. Ma mentre mi voltavo per presentare la mia amica, ha tirato fuori i miei pantaloni e le mutande Adidas per quanto poteva per mostrare ad un paio di suoi amici ed alla folla intorno a noi, il mio pene.
Riesci a immaginare quanto patetico e imbarazzato mi sono sentito?

Kloss ha detto che ha denunciato Katy su Instagram perché è stato un vero e proprio abuso di potere sessuale, e ne avrebbe voluto parlare prima, ma non ha potuto “La tua mente è bloccata nel tentativo di fare il tuo lavoro e al contempo proteggere la sua immagine o essere onesto e aiutare il dialogo globale su potere e abuso” Poi continua “Sapevo che dovevo sopportare, per mia figlia che era ancora una bambina, dovevo continuare a lavorare…” Conclude dicendo che non solo il potere maschile sia perverso: “Anche quello femminile può esserlo in maniera disgustosa…”.
Kloss che da anni non è molto in vista, ha però detto di non farlo per soldi o fama, ma per dire quanto sia stato umiliato, abusato e perché era giunto il momento di dire la verità.