Katy Perry ha pubblicato un vertical video per “Small Talk”.
Katy Perry il 16 Agosto 2019 ha pubblicato un Vertical Video per “Small Talk”. Ieri ne ha inserito una parte nella sua Facebook story dicendo di portare pazienza, perché presto arriverà anche il video ufficiale! (Non vediamo l’ora!) Nel frattempo c’è chi parla di una possibile collaborazione-remix con Charlie Puth.
Il video pubblicato in anteprima su Spotify, ma poi postato anche su YouTube dai fan, mostra Katy all’interno della bocca di uno squalo, con ricamato all’interno un siparietto. La cantante è mezza inginocchiata per stare all’interno della grossa bocca, ed il video è abbastanza ironico, per via delle sue smorfie e delle sue divertenti frecciatine, come quando fa l’occhiolino nel verso “Non è strano che tu mi abbia vista nuda?
Il vertical video di “Small Talk“
Katy indossa un vestito colorato, e secondo alcuni avrebbe tratto ispirazione da Raffaella Carrà per il look ed anche per il bizzarro video. Ricordiamo che Raffaella è molto conosciuta all’estero, e che molte star l’hanno imitata. Katy è fra queste? Probabilmente sì-
E voi cosa pensate del vertical video di “Small Talk”? Secondo voi l’intuizione di pubblicare questa canzone come singolo al posto di “Harley in Hawaii” è stata buona?