Katy Perry è stata accusata nuovamente di molestie sessuali da una giornalista
Tina Kandelaki, secondo quanto riportato da Rossiyskaya Gazeta, un quotidiano russo, sarebbe stata molestata sessualmente insieme ad altre persone in passato da Katy. La Kandelaki, ospite televisiva, opinionista, e giornalista, ha dichiarato che la Perry, invitata ad un “party industriale”in Georgia in evidente stato “intossicato”, cioè drogata ed ubriaca, avrebbe cercato di palparla e baciarla, ma lei sarebbe riuscita a respingerla, a quel punto, Katy si sarebbe aggirata per la festa disturbando tutti i presenti, tentando di baciarli e palparli in modo ossessivo.
L’opinionista ha detto di aver parlato solo ora dato che recentemente anche Josh Kloss si è fatto avanti, raccontando il suo episodio di molestie ricevuto da Katy. La Kandelaki ha ricordato che Katy ha baciato un concorrente ad American Idol 2018, e avrebbe “fissato” Shawn Mendes agli iHeart Radio Music Awards 2017, e questo proverebbe che lei sarebbe una molestatrice seriale.
Fan o meno, va detto che sia Kloss che Kandelaki sono persone che hanno perso fama ultimamente, ed hanno attaccato Katy dopo che lei ha perso la causa legale per “Dark Horse“, inoltre entrambi sono stati poi pagati da giornali e mass media cosa che li ha riportati in luce. Infine sulle dichiarazioni di Kandelaki in particolare, ad American Idol 2018 il concorrente Benjamin Glaze, ha detto che lui non avrebbe mai baciato Katy Perry sulle labbra, ma la faccenda è decaduta dato che lo stesso Glaze ha detto che sebbene non abbia apprezzato l’esperienza si sia trattato di uno scherzo, inoltre Shawn Mendes non ha mai attaccato Katy Perry per averlo “fissato” o come afferma Kandelaki avergli “toccato il sedere”. Effettivamente Katy ha toccato il sedere di Shawn, che però ha preso la cosa come uno scherzo, anche se Kandelaki ed i suoi sostenitori continuano ad affermare che Shawn avrebbe detto una bugia, perché è “visibilmente scosso”.
Shawn Mendes sul red carpet dei 2017 iHeart Radio Awards
Sia come sia, anche se non sappiamo la verità, Kandelaki non ha spiegato cosa facesse Katy Perry ad un party “industriale” e non è stata chiara sull’evento, inoltre attaccare Katy usando delle prove che non la riguardano, e smentendo ciò che è stato detto dai diretti interessati, sembra più un modo per trovare sostegno a ciò che afferma. Tra le sue dichiarazioni “Se un uomo avesse toccato il culo di una donna di 18 anni sarebbe stato accusato di molestie, perché Katy non è stata accusata di molestie da Shawn?” Il ragionamento non è sbagliato, ma bisogna vedere anche i rapporti tra i due cantanti, dato che Shawn non si è offeso. In poche parole, Kandelaki si arrampica sugli specchi.
Katy non ha risposto alle accuse di molestie né di Kloss né di Kandelaki, quale sarà il prossimo passo? Un processo? E voi cosa pensate? Katy è davvero una molestatrice seriale ed una pervertita sessuale, o è stata accusata da persone che cercano di riemergere e di tornare ad essere famose in cambio di denaro? E perché Katy non ha ancora risposto alle accuse di molestie?
Kiara
27 Dic 2020It is perfect time to make some plans for the future
and it is time to be happy. I have read this post and if I could I wish to suggest you
few interesting things or tips. Maybe you could write
next articles referring to this article. I desire
to read even more things about it!
RichardSunGlasses
28 Dic 2020I wrote a lot about Katy Perry…
You can find an apposite category about Katy on this blog, hope it help you!
Thank you,
Regards,
Richard 🙂