I video in bagno diventeranno un’abitudine?
Katy Perry, dopo un’esibizione in bagno di “Never Really Over” si è esibita con il singolo al concerto per Amazon. Tuttavia, nella sua ora di concerto non ha esibito “Small Talk“. Ma noi sappiamo il perché, e voi lo avete intuito? No?
Allora ogni canzone, prima di essere eseguita davanti al grande pubblico va cantata in bagno, se supera la prova del bagno, e piace anche dopo che il chitarrista tira l’acqua, allora verrà esibita live. Insomma il bagno è un posto fondamentale dopo tenere concerti, registrarne video e pubblicarli su Instagram per Katy, per questo ha cantato “Small Talk” in bagno (e non nello stesso bagno in cui ha cantato “Never Really Over“). Insomma ogni bagno ha la sua canzone e la sua musica.
“Small Talk” live nella “Potty Jams”
Inoltre Katy ha chiamato questa sessione “Potty Jams” cioè “Marmellata nel Vasino” (il vasino è il wc) e l’esibizione sembra sia solo la seconda di una lunga lista di nuovo tipo di video: dopo i Lyric, i Vertical ed quelli ufficiali ci saranno anche i video in bagno. Devo dire che Katy ha dimostrato di avere voce anche su questo pezzo, che sembrava essere molto piatto e più basso, ma lei riesce ad inserire acuti ovunque. Ed è sibillina mentre mostra il suo anello, facendolo vedere bene nella frase “I’ve got new somebody“…Che sia una frecciatina a Russel Brand, il suo ex marito, o a Jennifer Aniston, la quale ci aveva provato con Orlando Bloom inviandogli messaggi sconci?