“Small Talk” finalmente il video ufficiale!

È uscito il nuovo video di Katy Perry, per il singolo “Small Talk”!

 


Il video ufficiale di “Small Talk

Ecco parlavo prima con altri fan di Katy Perry riguardo al video di “Small Talk” su Twitter, Alessandro e Giulia, (lei non è presente nella conversazione perché ha solo messo mi piace, ma ve la farò conoscere) ed effettivamente è molto ben fatto: i cani addestrati, i colori pastello, e ha ragione Alessandro “È bello ogni tanto variare e fare video più tranquilli e soft”. 

Il video non ha un significato molto serio, e la stessa Katy nel video sembra un po’…stupida. Come avrete notato sono un suo grande fan, ed ogni volta che esce qualcosa- o quasi- le dedico un articolo, ma questo video non è incisivo, certo ci sono molto retroscena, easter egg, ecc. ma si tratta di un video curato nei particolari per essere divertente, un po’ come “Swish Swish“, ma fortunatamente senza la presenza di quella str….. strega di Nicki Minaj.

Però per quanto la situazione di un cane che ama alla follia la sua padrona possa risultare paradossale, vi racconterò una mia esperienza reale.

Nel 1997, quando sono nato, mia mamma aveva un gatto che si chiamava Pallino. Era molto intelligente, sapeva aprirsi le porte da solo, saltando sulla maniglia, era affettuoso, era un gatto molto affabile, anche se diffidava un po’ degli estranei. Poi sono nato io il 21 Marzo. Già quando mio padre e mia madre andarono a convivere era un po’geloso, ma lui pensava di essere il figlio di mia mamma, e non prese bene la mia nascita. Si metteva nella culla con me, ma la mamma aveva paura che mi graffiasse o mi trasmettesse qualche malattia. Insomma per farvela breve era così geloso che alla fine scappò di casa. Nemmeno mia Nonna Pina riuscì a farlo tornare, e mia madre si rassegnò. Io lo conobbi da piccolo, perché veniva sempre davanti alla carrozzina quando mia madre mi portava a spasso. Mi annusava i piedi e mi leccava, ma non si faceva prendere in braccio, divenne completamente selvatico.

Poi un giorno non lo vedemmo più.

Insomma, questo per spiegarvi che anche gli animali hanno i loro sentimenti, (unica cosa un po’seria nel video di Katy) e non è così improbabile che diventino gelosi, ad esempio il pappagallo di Alba D’Eusanio è diventato geloso della cagnolina della conduttrice.

Resta comunque un video divertente, che forse non sarà iconico, ma è certamente carino, divertente e al saccarosio.
E poi come potete notare i cani, eccetto quelli dei protagonisti, assomigliano molto ai padroni…Piuttosto di un video su una relazione finita, direi: ottima scelta Katy!

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello