Il nuovo singolo di Katy Perry è uscito!!! Ed è la canzone della settimana
Mi scuso se non sono stato puntuale lunedì, ma ricordo che questo mese è dedicato interamente a Katy, e dato l’imminente uscita di “Harleys in Hawaii” ho deciso di attendere oggi per pubblicare la canzone settimanale.
Con le atmosfere della tanto amata “Legendary Lovers” ma anche un po’ alla “Teenage Dream“, Katy paragona il suo corpo ad un’isola, mentre corre per le Hawaii a bordo della sua moto…Col suo motociclista preferito. Alcune scene però sembrano tratte da “ 7 Rings” un video di Ariana Grande che non mi è piaciuto, mi riferisco alle scene da 1:33 ad 1:52. Le scene in cui Katy è sott’acqua ricordano la sirena-Rihanna in “Where Have You Been” (2011) ma sono molto più sensuali, mentre per altri aspetti ricorda “Señorita” ma queste ultime due sono solo coincidenze. Secondo me invece è stato voluta una somiglianza con un video sensuale, senza spingersi ai livelli di Ariana, che facesse vedere anche qualche bel sedere, senza scandalizzarsi troppo, ma non per il sedere bensì per l’idea un po’ copiata. Di certo una canzone estiva, che potrebbe riscaldare questo inverno, ma non ha tutte le carte in tavola per diventare una hit, nonostante sia certamente un buon singolo.
Il video ufficiale
" I temi che emergono nella canzone si rifanno alle immagini della moto,del vento tra i capelli, del mare, ad indicare la leggerezza, il senso di libertà, la passione. L'amore viene espresso come passione vissuta a livello fisico: nelle movenze, negli sguardi nella voce e nei colori ad esprimere una sensualità libera e leggera." - Amabilia Cordioli

