“Bad To You” è il nuovo singolo di Ariana Grande

“Bad To You” tratto dalla colonna sonora di Charlie’s Angels curata da Ariana Grande, vede anche la collaborazione con Normani e Nicki Minaj.


Il lyric video ufficiale

Bad To You” è la nuova collaborazione tra Ariana Grande e Nicki Minaj, dopo “Bang Bang” (con Jessie J), “Get On Your Knees” “Side To Side”, “Bed“e “The Light Is Coming“. Insomma Nicki ed Ariana sono grandi amiche, e hanno lavorato spesso assieme, o fianco a fianco se preferite citare una delle loro collaborazioni.

Ma questo singolo promozionale ha avuto ancora meno successo di “The Light Is Coming“. Risaliva a poche settimane fa l’intenzione di Nicki di ritirarsi dal mondo della musica, ma (s)fortunatamente non è andata così.
La canzone ha un grande ritornello, anche grazie alla voce metallica di Nicki sul pezzo, ma sinceramente non ha le potenzialità di altri pezzi di Ariana, anche se è da notare la collaborazione con Normani, una star R&B che diventa sempre più famosa. Il ponte, cantato da Nicki ha una solida base testuale, peccato che la musicalità sfoci in un techno-pop dove non si può non notare che la rapper usa l’auto-tune per nascondere problemi vocali, e far risaltare la sua voce.

Sia come sia, il pezzo è abbastanza carino (considerando che dentro c’è anche Nicki) ma non punta a diventare una hit, sicuramente però la presenza di Ariana, che ai giorni nostri è omaggiata come “Regina del Pop” aggiunge un tocco da Re Mida al tutto. Speriamo non sia l’ennesimo flop causato dalla collaborazione con Nicki, che dopo l’arrivo di Cardi B ha perso il suo scettro, e che abbia comunque successo, anche se non ce lo vedo. Di certo il testo è appositamente creato per la colonna sonora del film delle “Charlie’s Angels”.

Una piccola curiosità:la versione originale vedeva la collaborazione di Dua Lipa, e non quella di Normani, ma per problemi tecnici e tempistici alla fine Normani ha inciso il pezzo con Ariana e Nicki.

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello