Kesha fa coppia con Big Freddia per “Raising Hell”

Kesha è tornata alle origini per il nuovo album

Il video ufficiale di “Raising Hell

 

Kesha non vuole andare in Paradiso se non farà scatenare un inferno!
Nel video di “Raising Hell” Kesha è costretta a fare la predicatrice dalle mistiche energie per accontentare l’uomo che ha sposato, che effettivamente la rende lussuosa, ma è interessato solo al guadagno che può ricavare da lei, e si rifiuta persino di fronte alle sue avance. L’uomo è un violento, e quando Kesha fa delle avance troppo spinte lui cerca di soffocarla, ma lei lo spinge per terra. Il brutto disgraziato si spacca la testa e muore sul colpo, in un lago di sangue. Kesha raccoglie il cadavere e parte in macchina per nasconderlo, ma viene arrestata.
Un video divertente che però non mi ha convinto molto per la sua parte violenta.
Kesha canta la canzone insieme a Big Freddia, un uomo gay che ha dichiarato di non essere transgender, ma solo omosessuale, dicendo di rispondere sia a “lui” che a “lei”, anche se preferisce “lei”. Peccato che Freddia non appaia nel video ma la sua tonalità si sente molto bene!

Una canzone divertente, nonostante il video un po’ splatter, che per il momento non ha avuto grandi risultati in classifica. Speriamo che l’album possa avere grande successo, e contenga canzoni divertenti come questa.

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello