In un luogo simile al giardino dell’Eden, Camila Cabello trova l’amore
Il video ufficiale di “Living Proof“
La voce in falsetto ed i riferimenti religiosi sono molto forti “C’è Dio in ogni mossa/ E tu sei la prova vivente” canta Camila in “Living Proof” riprendendosi dal mezzo flop dei primi singoli dell’album. Un video molto bello, vivace e colorato, ed anche sensuale, con un coro cantato interamente in falsetto!
Camila ha esibito la canzone anche agli MTV American Music Awards. La cantante è molto impegnata in questo momento nella sua nuova storia d’amore con Shawn Mendes, ed alla domanda se ci sarà una nuova collaborazione tra i due, lei ha dato una risposta epica: “Stiamo collaborando nella vita. Vedremo nella musica”.
Anche l’esibizione agli AMA è decisamente buona, colorata e la coreografia del video e dell’esibizione live ricordano un grande polmone di foreste verdi che respira, che è vivo, come l’amore della cantante. Unica pecca? Nel live, Camila non riesce a fare il falsetto, facendo pensare ai più maligni che la sua voce sia ritoccata, e anche a molti fan, ma per il momento la canzone sta avendo grandissimo successo.
Continua così, Camila!!!!
Halley
23 Nov 2020bookmarked!!, I really like your web site!
RichardSunGlasses
24 Nov 2020Thank you, Halley!
Have a good week!!!
Richard 🙂
Tracey
27 Dic 2020Highly energetic blog, I enjoyed that bit. Will there be a part 2?
RichardSunGlasses
28 Dic 2020For the moment no. I said all I had to say about this song 🙂
Anyway thanks, still follow me!
Regards,
Richard 🙂