Taylor Swift trionfa agli MTV AMA 2019:è lei l’artista del decennio

Secondo MTV l’artista del decennio che sta per concludersi è Taylor Swift, e per celebrare questo momento ha creato un’esibizione magnifica!


L’esibizione live agli AMA

 

Aperta da una breve introduzione con “The Man” (una canzone che mi piace a livello musicale ma meno come testo, perché crea uno stereotipo) avvolta in una veste con stampati sopra i nomi dei suoi album, Taylor si è tolta l’abito dopo una coreografia con dei bambini, mostrando una bellissima mise dorata, con cui ha danzato sulle note di “Love Story” e “I Knew You Were The Trouble” quest’ultimo con una perfomance particolare ed un acuto che dimostra che non è così sopravvalutata come in molti dicono. Poi è passata a “Blank Space” altro suo grande classico con dei ballerini vestiti elegantemente, anche se in modo un po’ kitsch, ed anche qui ha eseguito un bell’acuto per terminare l’esibizione. Subito dopo è passata a “Shake It Off” in un’esibizione speciale con Camila Cabello ed Halsey!

Dopo una breve pausa eccola sulle note di Lover” suonato da lei stessa al pianoforte mentre si esibivano i ballerini Misty Copeland e Craig Hall. Un momento molto suggestivo.

Insomma Taylor è l’artista della decade 2010-2019, ed aveva già vinto nel 2019 il premio di “Artista dell’Anno” , vinto anche nel 2011, 2013 ,2018 sempre agli MTV American Music Awards!

Secondo voi l’ha meritato? Oppure pensavate ad altri artisti? Di sicuro diamo il momento… anzi il decennio di gloria a Taylor!

 

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello