Foto al centro di polemiche e non, quelle di Lizzo e Jason Derulo hanno realmente “infiammato” il web.
Lizzo completamente nuda su Instagram. Foto shock! Il nudo fa scandalo…Oppure no? Voglio dire, nel mondo in cui viviamo oggi, dove influencer di ogni tipo, postano foto e fanno calendari di loro nude non creano scandalo, mentre Lizzo sì (anche se seno e vagina sono sempre coperti), ma perché? Perché è grassa. Questa è una vergogna, ma non di Lizzo ma del pubblico, che giudica una donna grassa inadatta a sentirsi desiderata, amata per quello che è. Lizzo aveva già posato nuda per Rolling Stone, mostrando la sua cellulite, senza vergogna, ed è giusto così. Perché le donne (e anche gli uomini) non sono oggetti, non vanno messi in mostra solo i corpi ritenuti belli. Se una donna obesa decide di mettere delle foto di lei nuda si grida allo scandalo nudismo, quando non lo si fa per le donne magre. Questo dovrebbe far riflettere. Lizzo ha fatto della sua obesità un punto di forza, ed anche se io non la trovo attraente per i miei gusti, è giusto che altre persone lo facciano, e che lei si senta attraente. Per questo ho lasciato un cuoricino sotto la galleria di foto. Lizzo si è messa a nudo, e così facendo si è mostrata in tutta la sua fragilità ma anche coraggio, e gliene va dato atto. Non è political correct, è correttezza morale. Oltre alle foto c’è anche un breve video, dove gioca a fare la pantera. Ed anche la sua immagine del profilo la mostra nuda. Nella didascalia dice scherzando “Dipingimi come una pu**ana Francese.”
Ma anche Jason Derulo, vestito, ha dato scandalo su Instagram. Il cantante ha publicato una foto di lui in mutande ( e catena al collo) che non è stata accettata da Instagram. Le dimensioni del suo pene contenuto negli slip sarebbero troppo grandi, ed anche se non si vede nulla è qualcosa di vergognoso. Contro questa metodologia, Jason ha pubblicato un’altra foto, che lo mostra con un panino a coprire gli slip e la scritta “Così va meglio?😂 ”
Jason, non è nuovo a questo. Basti pensare al suo singolo chiamato “Naked” che significa appunto “Nudo” del 2016 aveva infiammato il web, per non parlare dell’esplicita “Swalla” con Ty Dolla $ign e Nicku Minaj, pubblicata invece nel 2017.
Ma Jason sul suo profilo ha altre foto provocanti, e su Twitter aveva dato scandalo la famosa “Body Art” da molti ritenuta un modo trash per promuovere il singolo “Naked“.

Insomma, questa foto qui sopra ☝🏾 dovrebbe essere censurata, non di certo quella in slip. Ma questo qui pro quo, ha portato fortuna a Jason; il tabloid “The Sun” ha scoperto che il sito CamSoda gli ha offerto la cifra di 500.000 dollari per condividere delle foto in intimo sulla loro piattaforma, non nude ma in intimo. Insomma, Jason potrebbe guadagnare denaro dal litigio con Instagram!