Rirì ed il suo fidanzato milionario si sono lasciati, per cause ancora da specificare
Hassan Jameel, il milionario dagli Emirati Arabi e Rihanna, dopo tre anni fianco a fianco si sono lasciati.
Anche se in realtà era molto difficile vedere la coppia riunita, Rirì aveva detto di voler fare un figlio con lui.
Le foto di coppia sono molto poche, e la coppia era diventata virale per un litigio, che poi si è scoperto essere una sgridata che Rirì rivolgeva ad Hassan sul calcio. “Anche se sono una donna me ne intendo molto più io di calcio” aveva dichiarato in quell’occasione Rihanna.
La separazione è stata consensuale e pacifica, almeno da quanto riporta US Weekly, dato che nessuno dei due -nonostante si frequentino dal 2017- ha rilasciato dichiarazioni ufficiali.
Rihanna ha però detto di volersi concentrare su “R9”, l’album che i fan aspettano da 4 anni, soprattutto ora. (Sotto inteso “ora che mi sono lasciata?”, probabilmente) Ricordo che Rihanna ed il suo team avevano dichiarato diverse volte che l’album fosse pronto.
Nel 2017 avrebbe dovuto rilasciare due album, uno simile ad “Anti” (2016) quindi dalla musicalità trap, ed uno simile a “Loud” (2010) il suo album più pop (ed il mio preferito). Poi l’album è tornato ad essere uno verso la fine del 2017, e c’è stato un noto diverbio con Shaggy, perché Rihanna gli chiese di fare un provino prima di collaborare con lei; per tutta risposta Shaggy si infuriò ““Mi hanno contattato per il nuovo progetto discografico di Rihanna. Un sacco di grandi professionisti sono coinvolti nell’album, ma per quanto mi riguarda non ho bisogno di un provino per partecipare al disco, lo lascerò ai ragazzi più giovani. Da quello che ho sentito dovrebbe essere buono.”
Poi nel 2018 il disco è stato fatto sentire ad un neonato che l’ha apprezzato, e per questa ragione un intero reparto di malattie infantili aveva ascoltato l’album, con bambini felici e sorridenti, e la foto del neonato che aveva le cuffie. Un bambino molto fortunato, ascoltò musica che persone stavano aspettando già da due anni!!!
Ma non uscì comunque.
Nel 2019, Rihanna affittò un’isola privata per una cifra di 20 Mila Sterline al giorno per registrare il suo nuovo album. Sempre nel 2019, pubblicò un meme su Instagram, ed ancora rispose ad una fan, che le chiese proprio sotto questo “Quando uscirà l’album?” “2019”. Delle fonti davano per certo che sarebbe uscito proprio a Dicembre 2019, ma non è andata così.
Nel frattempo Rihanna si è buttata nel campo imprenditoriale, della cosmetica, dei profumi e prodotti di bellezza e della moda.
Uscirà davvero R9? Se sì, Rihanna manterrà lo script originale, o la sentiremo per la prima vera volta col cuore a pezzi, per il break-up col fidanzato, come nella canzone “Cry” del 2008?
Forse no…Pare che Rihanna si stia consolando col rapper A$ap Rocky, col quale collaborò nel 2012 per il remix di “Cockiness (Love It)“.