Oggi vedremo 5 canzoni di Kesha che forse non tutti conoscono…
Aliens Invading
L’audio di “Aliens Invading“
Esclusa ingiustamente dall’album “Animal” del 2010, “Aliens Invading” è una canzone pop in cui Kesha canta di come Los Angeles venga invasa da degli alieni ostili, e nonostante dica di non spaventarsi, Kesha al contempo dice “corri per la tua vita”. Un pezzo molto bello, che meritava di più, nonostante i numerosi synth vocali.
Vampire
L’audio di “Vampire“
Ma Kesha non si è occupata solo di alieni e fantascienza, ma anche di horror! E lo dimostra la canzone inedita “Vampire” dove narra la sua storia d’amore con un vampiro che va a farle visita tutte le notti. Una ballad lenta e molto bella che meritava di essere inserita in qualche album, nonostante sia abbastanza breve.
Hallucination
L’audio di “Hallucination“
Kesha parla di una storia d’amore a prima vista in “Hallucination” molto simile a “Love Story” di Taylor Swift nella musicalità, ed ad altre note canzoni di Taylor. Che sia per questa ragione che è stata esclusa dall’album “Animal”? Una canzone realmente interessante, voi l’avevate mai sentita? Cosa ne pensate?
Meet Me In Space
Il lyric video di “Meet Me In Space“
Torniamo alla fantascienza, in molti ne avevano parlato, “Meet Me In Space” era una canzone che doveva essere inserita in “Warrior” ma che è stata tagliata dal progetto alla fine. Secondo voi questa canzone sarebbe potuta essere determinante per decretare più successo all’album? A mio parere sì, è una canzone dai cori imponenti, ed anche se un po’ ripetitiva esibita live sarebbe potuta essere spettacolare! Voi la conoscevate?
Bootycall
L’audio di “Bootycall“
“Bootycall” è un’altra canzone “esclusa” da Kesha che è diventata famosa, ma che non tutti conoscono. Nel testo Kesha afferma di essersi innamorata di un ragazzo dopo aver guardato il suo sedere, e di essersi sentita chiamata booty-call letteralmente “chiamata dal culo”, dice di non volerlo sposare, ma di voler far sesso con lui. Una canzone che avrebbe potuto avere molto successo a mio avviso, come singolo promozionale magari, è una canzone davvero divertente.