Kesha è tornata con un remix per “Raising Hell” ad opera di Justin Caruso
L’audio ufficiale del remix
Una musicalità diversa, un remix quasi preferibile alla versione originale per “Raising Hell“…Canzone che è andata forte nelle piccole classifiche, ma non in quelle mondiali, generali e statali. Sebbene abbia avuto successo tra le canzoni dance della classifica US Dance Mix/Show Airplay (Billboard) arrivando all’ottavo posto, picco più alto raggiunto, nella classifica statale degli USA è arrivata 117°- un risultato deludente- per un singolo tanto potente, forse pubblicizzato male dal video, o forse giudicato male perché è un passo indietro rispetto all’album “Rainbow” del 2017, nel senso che è un ritorno alla vecchia Kesha con il simbolo $ nel nome.
Dopo un singolo come “Raising Hell” ed il suo seguito, “My Own Dance” che seguono questa via, purtroppo “Resentment” (cliccate qui per saperne di più) non è entrato in classifica, ma “Raising Hell” resta un potente lead-single. Forse quando l’album di Kesha uscirà a fine mese ne scopriremo di più, forse ci sono canzoni più potenti nell’album, più potenti di “Resentment“, ma questa è la prima canzone ad essere stata estratta ed è questa quella su cui Justin Carmine ha eseguito il remix.
Una canzone meritevole, forse dal video un po’ troppo sciocco, ma con un remix che la trasforma in una bomba dance da discoteca, ma non solo: io non sono mai andato in discoteca ma so riconoscere la musica disco e dance, ed anche la buona musica e questa lo è senza dubbio. Forse ormai è tardi per far risalire “Raising Hell” nelle classifiche ma questo remix sebbene possa aiutare il singolo, è stato lanciato troppo tardi: a discapito delle sue attuali visualizzazioni del 26 Gennaio 2020 ore 23:31 ovvero 30.810 views, ha solo 2774 “Mi Piace” pochi per una cantante così famosa.
Quindi Kesha, ti ringrazio per il bellissimo remix da te pubblicato, ma cerca di essere meno ritardataria ed avrai ancora più successo nelle classifiche!!!
Non vedo l’ora che “High Road” il nuovo album esca, il 31 Gennaio 2020, quindi avanti tutta per Kesha!!!