Demi Lovato lancia il suo grido d’aiuto ed Ariana Grande si ricongiunge con la sua famiglia.
L’esibizione live di “Anyone” ai Grammy Awards 2020
Demi Lovato si è esibita col nuovo singolo commovente “Anyone” che l’ha fatta piangere sul palco. Aveva già iniziato a cantare quando si è interrotta, ma è stata incitata dal pubblico ed ha ripreso a cantare. “Io penso di aver pianto troppe volte, ho solo bisogno di un po’ più di affetto, per farmi attraversare tutto questo”.
Nel testo inoltre ripete “Signore c’è qualcuno? Ho bisogno di qualcuno”. Un’esibizione veramente commovente, come tante canzoni di Demi Lovato, ad esempio “Sober“, “Father” e “Tell Me You Love Me“.
Demi ha spiegato di aver scritto la canzone prima del tragicamente noto episodio di overdose che l’ha colpita nel 2018, ma che ora per lei ha un significato diverso.
Ariana Grande invece si è esibita con “Imagine”, “My Favorite Things”, “Thank U, Next” e “7 Rings”, innanzitutto Ariana ha esibito un nuovo tatuaggio a forma di farfallina sul braccio sinistro, inoltre si è riconciliata col padre Edward Butera, che si era divorziato dalla madre, Joan Grande. In “Thank U, Next” Ariana cantava: “Un giorno camminerò lungo il corridoio, stringendo le mani di mia madre; ringrazierò mio padre, perché lei è cresciuta nel dramma” ma nella nuova esibizione live ha cantato: “I’ll be thanking my dad because he is really awesome” tradotto”Ringrazierò mio papà perché è fantastico”.
Infine ha riposto l’anello tanto citato in “Thank U, Next” e “7 Rings” in una piccola scatola. Una fan su Twitter le ha scritto se fosse un segno che la Thank U, Next era fosse giunta al termine ed Ariana Grande ha confermato.
Dovremmo quindi aspettare per un nuovo album della cantante, tanto atteso, già nel 2020 (speriamo).