Madonna: ecco la nuova numero 1 da Madame X

Madonna arriva alla 50esima n°1!!!


L’audio ufficiale di “I Don’t Search I Find

Nonostante io trovi personalmente questo brano caotico, la Madame X era non sembra ancora finita… Lanciato come singolo promozionale il 6 Dicembre 2019 insieme ad un remix ad opera di Honey Dijon “I Don’t Search I Find” ha raggiunto la numero 1° nella US Dance Club Songs di Billboard. Anche se non riesco ancora a capire come, probabilmente anche grazie al suo remix.

L’audio ufficiale di “I Don’t Search I Find Honey Dijon remix

Non che io sia un hater di Madonna, ma in Madame X c’era parecchio materiale o scadente o costretto ad adattarsi a lei, anche se sarebbe stato più utile ad altre cantanti, come “Crave” e “Batuka“, ricordando anche lo shock di “God Control” una canzone adatta solo a lei, ma trasformata in qualcosa che poi non è piaciuto.

Madonna ha comunque fatto la storia della musica, e con questo singolo diventa la donna con più numero 1° distribuite in cinque decadi: 1980, 1990, 2000, 2010, 2020.

Speriamo che il suo prossimo album – se lo pubblicherà – conterrà materiale migliore, più pop e meno impegnato, non perché non mi piacciano le canzoni impegnate, ma perché Madonna non sa interpretarle bene. “I Don’t Search I Find” era un singolo che solo un’artista con la sua nomea poteva portare alla numero uno, non certo per la sua più vera qualità – e per questo – a mio avviso i remix furbescamente creati hanno giocato un ruolo fondamentale nel far vincere il singolo, dato che in questi la musica cambia, e gli Honey Dijon hanno fatto realmente un buon lavoro.

E voi siete d’accordo con me sulla traccia? Io sono contento che sia riuscita a piazzare una numero 1° anche se c’erano molte altre tracce meritevoli là fuori…

 

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello