Lady Gaga nel video del nuovo singolo, che era stato leakkato, fa parte della tribù dei Kindness Punk.
Il video ufficiale di “Stupid Love“
Lady Gaga è molto appariscente nel video del suo nuovo singolo, “Stupid Love“, canzone che era stata leakkata e sentita un po’ da tutti, cosa che ha costretto Gaga a muoversi per lanciare il singolo.
Nel video viene raccontata la storia di un mondo post-apocalittico, dove diverse tribù si combattono, e Lady Gaga appartiene ad una di esse, i Kindness Punk, che combattono per avere qualcosa chiamata “Chromatica”. La scritta “Chromatica” in argento ed il logo “Stupid Love” in rosa appaiono di continuo in basso a destra nel video, dove Gaga usa i suoi poteri per riportare pace in una specie di arena, e unire le persone tramite il ballo. Sembra quasi che il video sia una storia che ci introduce a qualcosa che sta per arrivare…Ma la verità è che video e canzone non sono incisivi e sorprendenti…Certo il video è molto colorato ma ha troppa, troppa coreografia.
La canzone- accompagnata da una coreografia perfetta- ricorda i bei tempi di “The Fame Monster” primo disco di Gaga, ma viene superato di gran lunga da “Bad Romance” ed anche dal mio amatissimo “Venus” da ARTPOP. La produzione BloodPop non è molto convincente, la canzone è spensierata ma non viene percepita come dovrebbe venire percepita…Insomma non è abbastanza…(Fatemi trovare la parola esatta, ci sono quasi. Sì!) NON È ABBASTANZA GAGA!
Non lo vedo bene come lead single, mi aspettavo qualcosa in più, anche se non è un brutto pezzo, non ha slancio.
Aspettando di sapere di più su Chromatica (sarà il titolo del prossimo album?) vi saluto e vi chiedo…
Voi cosa pensate invece di “Stupid Love”? Lo trovate abbastanza banale nel complesso o vi piace?Lasciatemi un commento!