SZA & Justin Timberlake duettano in “The Other Side”

La colonna sonora di “Trolls World Tour” viene anticipata da questo pezzo dance!


Il video ufficiale di “The Other Side

 

Una canzone dalla musicalità anni ’70, “The Other Side” ha la classica musicalità di Justin Timberlake, che ha fatto perdere la testa a molte già a partire dai suoi primi singoli come “Señorita“, uscita nel 2003, ( da non confondere con la canzone omonima di Shawn Mendes e Camila Cabello), e scritta dallo stesso Justin con Ludwig Göransson, un compositore e produttore che ha vinto Grammy e Oscar. Alla scrittura ha partecipato anche la stessa SZA con Max Martin

Una canzone dal gusto retrò, perché no simpatica, ma la cosa che più mi piace del video non sono i giochi che fanno Justin e SZA nello stile “Rock Your Body” altro singolo di Justin Timberlake del 2003, ma più che altro quelle contorsioniste che appaiono per alcuni attimi nel video…Non le trovate davvero interessanti, non incuriosiscono anche voi?

SZA sembra una vera diva R&B quale merita di essere, un po’ spensierata ed inesperta, ma quando è sulle scene sopra la discoball in posa sensuale non può ricordare che Beyoncé.

La canzone non è molto incisiva, ma per il ruolo che ricopre è anche troppo ben curata.

Una canzone a mio avviso molto carina, ma che non può considerarsi un grande ritorno sulle scene, e secondo voi, quanto merita questo singolo? Lasciatemelo sapere in un commento.

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello