DUno dei miei pezzi preferiti di Ke$ha, “Cannibal” potrebbe diventare il nuovo singolo…
Lasciate spazio alla mia immaginazione….”Cannibal” un pezzo di Ke$ha uscito nel 2010, quando era ancora sotto contratto con Dr.Luke, che però non è coinvolto nella scrittura e nella produzione del brano, potrebbe diventare il nuovo singolo dell’attuale Kesha!!!
Perché dico questo? Perché oggi, quasi 10 anni dopo, ha pubblicato un lyric video della canzone munito anche di foto che la ritraggono così com’è attualmente!
Il lyric video ufficiale di “Cannibal“
Il lyric video si apre con un’immagine dell’ EP “Animal/Cannibal” del 2010, che poi si scompone rivelando parte del volto della vecchia Ke$ha e quello dell’attuale Kesha. E poi quanto è cool la maglietta di Kesha “Fuck the world” ???!!!
“Cannibal” è tornato!!! È una canzone che io ADORO. Sono sempre stato attratto dal cannibalismo e cose simili, ho anche fatto un video che ne parla, tempo fa, dove includevo storie di cannibali reali. Anche per questo “Bon Appétit” di Katy Perry mi è piaciuto, ma quella è un’altra storia.
Fin’ora avevo un solo video di “Cannibal” di Kesha ripreso agli MTV World Stage, che curo come un cimelio, un live, che condivido con voi:
Ke$ha che finge di mangiare un ballerino sul palco e bergli il sangue del cuore! Fantastico! (E dire che gli splatter mi hanno sempre fatto impressione 🤮🤮🤮)
Comunque sia, questo lyric video ha immagini particolari che riporto in una galleria qui sotto:
Queste sono solo alcune delle immagini che appaiono nel lyric video, alcune si ripetono. Interessanti non trovate?