Demi Lovato: arriva il video del singolo “I Love Me”

Video e singolo nello stesso giorno!!! Demi Lovato l’aveva già annunciato…ma amerà davvero sé stessa?

 


Il video ufficiale di “I Love Me

Demi Lovato è andata a scomodare gli Jedi nel testo di “I Love Me” stilizzato “I❤️ME”. Nel video ci sono diversi riferimenti al passato di Demi: Camp Rock, i Jonas Brothers, “Confident“, l’overdose e il mancato matrimonio con Wilmer Walderrama.

La cantante, dopo “Anyone” una ballad molto intima per la quale non ha registrato un video, ma che ha esibito ai Grammy Awards di quest’anno, si è riproposta con questa uptempo, dove dice di essere la sua stessa peggior critica e di tirarsi addosso “un sacco di mer*a” e che riesce a fare abbastanza quando ama sé stessa. Effettivamente amare sé stessi può sembrare facile, ma non lo è. Perché non è egoismo, le persone vanesie troveranno facile amare sé stessi perché non sanno amare gli altri, e ripongono tutto in loro, ma in realtà non si amano, si idolatrano in un mondo dove tutti sono inferiori.

Ma le persone vere purtroppo si sentono troppo spesso in colpa per ciò che fanno ed è giusto che imparino ad amare anche loro stesse. Perché per amare gli altri prima bisogna amare sé stessi…

Con questo concetto filosofico, vi auguro una buona visione del video, fatemi sapere cosa ne pensate in un commento!

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello