Lady Gaga, Ariana Grande e molti altri contro il Corona Virus

#Iorestoacasa sta diventando virale, anche grazie alle superstar della musica e dello spettacolo

Ariana Grande è stata la prima ad occuparsi dell’Italia, con un messaggio che chiedeva di aiutare il Belpaese:

Poi è stata la volta di Lady Gaga, che non ha parlato all’Italia, ma ha parlato con Dio, e restando in tema Ariana Grande e la sua hit “God is a Woman” ecco come si espressa:

 


“Quindi ho parlato con alcuni medici e scienziati.

Non è il più momento più facile per tutti questo,  ma la cosa più gentile/salutare che noi possiamo fare è mettersi in auto-quarantena e non uscire con persone che hanno più di 65 anni e in grandi gruppi.

Speravo di poter vedere i miei genitori e le mie nonne in questo momento, ma è molto più sicuro non farlo per non farli ammalare nel caso ce l’avessi.

Sono a casa con tutti i miei cani. Ti amo mondo, ce la faremo tutti.

Credetemi, ho parlato con Dio, Lei ha detto che staremo bene”.

Dunque Dio è proprio una donna! Mi chiedo però come Lady Gaga ci abbia parlato…Pregando? Oppure Le ha telefonato?

 

Anche Katy Perry è scesa in battaglia per l’Italia ma con una gaffe pazzesca.

Infatti mi arriva sul cellulare un suo tweet, ma quando lo apro mi dice che è stato cancellato. Poco dopo ricompare un nuovo tweet, che mostra un condominio italiano intonare le note di “Roar”. Ebbene ho scoperto che nel primo tweet, quello cancellato, la nostra Katy aveva messo la bandiera ungherese, al posto di quella italiana, inoltre il condominio che intonava le note di “Roar” qui in Italia…Era un fake al quale lei stessa ha creduto: era un video falso, il cui audio proveniva dal live di un suo concerto. Apprezziamo comunque anche gli auguri da parte di Katy Perry, che fa confusione con le bandiere…

Non ci resta che ringraziare queste star che vogliono aiutare l’Italia e la supportano, e mandiamo loro tutto il nostro affetto ❤️🤍💚

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello