Lady Gaga è diventata un robot per il magazine “Paper” come mostra il video! Ma il bello deve ancora arrivare, le foto shock-nudo postate dalla star su Instagram sono veramente … “particolari”.
Di certo ne traiamo conferma che Lady Gaga ha un bel corpo, ma non è andata su Paper solo per un servizio fotografico, ha rilasciato anche un’intervista sull’atteso album Chromatica:
“Questo non è Joanne. Ho fatto di tutto con quest’album per fare ballare e sorridere il mondo. Ho voluto un album che forzasse le persone a rinascere anche nei momenti difficili.
A proposito, non sto qui a sventolare la bandiera del “sono guarita e va tutto bene”.
Non lo è; è una lotta costante. Lavoro ancora su me stessa costantemente. Ho delle brutte giornate, ho delle belle giornate. Sì, vivo in Chromatica, c’è voluto un po’ per arrivare qui, ma ciò non significa che non ricordi cosa sia successo.
Quindi se provi dolore e ascolti questa musica, sappi solo che so come è vivere il dolore. E so cosa vuol dire anche non lasciarti rovinare la vita.”
Lady Gaga ha inoltre spiegato che il leak di “Stupid Love” non l’ha turbata: dopo averlo rimosso ha detto “NO!” a chi voleva cambiare la canzone, perché si era esercitata per un lungo periodo sulla coreografia e sulla musicalità.