Kanye West e la telefonata a Taylor Swift: la popstar diceva il vero

Se prima sembrava che Taylor fosse al corrente di ciò che Kanye avrebbe detto nel video di “Famous” ora si scopre che aveva ragione…Era davvero stata ingannata!

Dopo l’offesa agli MTV Video Music Awards del 2009, durante la quale Kanye West salì sul palco per dire che Taylor non meritava il premio per il miglior video femminile ma lo meritava Beyoncé, Kanye ha sempre pensato che fosse stato merito di questo atto a rendere famosa Taylor.

O perlomeno lo faceva credere….

Nel 2016 chiamò Taylor Swift, in una telefonata registrata dalla moglie Kim Kardashian per informarla che l’avrebbe usata in “Famous“.  Tuttavia la verità non è nemmeno in quelle che sembrano prove inconfutabili: quella registrazione era solo una parte della telefonata, che continuava, e in cui Taylor realmente non era stata informata né dei versi offensivi del rapper, né della sua immagine di nudo (creata con dei manichini sintetici).

La rima di Kanye in “Famous” è la seguente:

 

“I feel like me and Taylor might still have sex / Why? I made that bitch famous”.

(“Io sento come se io e Taylor potessimo fare ancora sesso/ Perché? Io reso quella pu**ana famosa”)

Dopo l’indignazione di Taylor, Kim aveva creato il giorno nazionale del serpente per prendersi gioco di lei, indicandola come una serpe.

Ma ecco la rivincita di Taylor; nella telefonata Kanye dice questo:”

“c’è una rima molto controversa” ma che “non è cattiva” ed “è già la preferita” della moglie.

‘To all my Southside ni**as that know me best / I feel like Taylor Swift might owe me sex” e Taylor replica ridendo: “No, non è cattiva”.

(“A tutti i miei ne*ri del Southside che mi conoscono meglio / Sento che Taylor Swift potrebbe farmi del sesso”)

“Bene, e se più avanti nella canzone dicessi: ‘L’ho resa famosa?'”.

La risposta di Taylor Swift è epica: “Vuoi raccontare la storia nel modo in cui l’hai vissuta tu. Onestamente tu non sapevi chi io  fossi prima di quello(interrompere il discorso agli MTV VMA 2009 sopra citato) Non importa se ho venduto 7 milioni di dischi prima che tu facessi quella cosa”.

Kanye non pronuncia mai la frase entrata nella canzone, e al centro della polemica.

Kanye le spiega anche che l’ha chiamata per farsi pubblicità: “Bene, questa è la cosa in cui ti sto chiamando, perché hai un esercito. Possiedi un paese di figli di pu**ana fondamentalmente 2 miliardi di persone.”

Continua chiedendole di dire ad i suoi fan (i figli di pu**ana) che lui è importante, e fargli pubblicità.

E per quanto Kim Kardashian cerchi di sdrammatizzare sulla questione, io dico questo:

“Avete rovinato la reputazione e offeso una donna, che si è mostrata disponibile nei vostri confronti. Siete vergognosi, dei vergognosi ‘pagliacci!”

  • Richard

 

E con questo concludo.

Se volete leggere tutta la telefonata vi lascio il link:http://www.justjared.com/2020/03/21/full-transcript-of-taylor-swift-kanye-wests-phone-call-revealed/ 

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello