Ava Max ha deciso di fare un omaggio ad una delle star R&B-Pop più importanti di sempre invitando tutti a restare a casa.
Il video ufficiale della cover di “Beautiful”
Ava Max ha registrato una cover di “Beautiful“, storica canzone di Christina Aguilera, e ha dimostrato di saper cantare ed avere voce, anche se non ai livelli di Xtina.
Ciò che è certo è che ha reso omaggio ad una grande apripista alla musica R&B white, genere cantato infatti perlopiù da cantanti di colore, come Alicia Keys o Whitney Houston.
Non che la mia sia una forma di razzismo, anzi apprezzo moltissimo le opere di Alicia, Whitney e anche di Aretha Franklin, ma va dato a Cesare ciò che è di Cesare, o in questo caso a Christina ciò che è di Christina.
Il fatto che Ava Max abbia deciso di fare una cover di una canzone tanto iconica e sia riuscita a cantarla così bene dimostra che sa cantare, e che voce ne ha, anche se certo raggiungere la voce di Christina è un impresa degna del miglior soprano.
Ava termina il video dicendo: “Vi amo ragazzi, state al sicuro, spero vada tutto bene” e poi invia un bacio.
Il video è stato chiaramente ripreso con un cellulare, Ava Max come molte altre star ha deciso di seguire i consigli dei governi mondiali e di stare in casa, e invita tutti a farlo.
Lilla
23 Dic 2020Nice post. I used to be checking continuously this blog and I’m inspired!
Extremely useful info particularly the closing section :
) I care for such info a lot. I used to be seeking this certain info for a long time.
Thank you and good luck.
Elliott
27 Dic 2020Hi there! I’m at work browsing your blog from my new iphone!
Just wanted to say I love reading your blog and look forward to all your
posts! Keep up the outstanding work!