Le star over 50 e le gaffe sul Corona Virus

Molte star over 50 ancora molto attuali, come Madonna e J-Lo hanno fatto delle vere e proprie gaffe parlando del Corona Virus

Partendo da quest’immagine si può già capire che Madonna ha problemi. Ha inviato ai suoi fan un messaggio in una diretta Instagram, poi rimossa, dove diceva che il Corona Virus è “Il grande equalizzatore”, dicendo  “Questo è il Covid-19  non importa quanto sei ricco, quanto sei famoso, quanto sei divertente, quanto sei intelligente, dove vivi, quanti anni hai, che storie incredibili puoi raccontare: è il grande equalizzatore. È terribile e fantastico allo stesso tempo. Ci ha resi tutti uguali in molti modi diversi. Siamo tutti sulla stessa barca e se la nave va a fondo andiamo a fondo tutti insieme”

Oltre a questo messaggio, Madonna ha deciso di tenere un diario della quarantena, dove scrive ogni cosa che fa in questo periodo, per rileggerlo una volta che ne saremo usciti. Questo diario però è composto da dirette Instagram di ciò che avviene nella sua abitazione; per questo Madonna improvvisa anche video Tik Tok dove tiene in mano una spazzola e canta quello che mangerà quella sera, insomma molti fan si chiedono se ha problemi di salute: la risposta è sì, ha dei problemi alle gambe, e ha dovuto annullare il tour in parte a causa del Covid-19, ma anche dei problemi alle gambe. E ora forse ne ha anche mentali. Tuttavia giunge anche una notizia positiva: durante la quarantena Madonna scriverà il suo prossimo Musical, e parte di un possibile futuro album.

Anche Janet Jackson non è stata da meno, con un cinguettio su Twitter alquanto vergognoso. Sotto la foto di Nelson Mandela, scrive “In isolamento per 27 anni. Nessuna famiglia, lusso, telefono. Solo speranza e una visione. Noi possiamo farlo…”

Paragonando la quarantena al carcere che ha vissuto ingiustamente Mandela, Janet Jackson ha fatto una gaffe clamorosa, e si è dimostrata offensiva. Una volta che i fan glielo hanno fatto notare ha rimosso il tweet, ma ormai era troppo tardi.

E che dire della bella Jennifer Lopez?

Jennifer aveva fatto molti appelli perché i cittadini restassero a casa, ma lei è stata la prima a violarli, andando in una palestra, e venendo fotografata. Lei non può proprio rinunciare alla palestra e ha pagato perché la aprissero per lei. È infatti possibile leggere il cartello:

“La palestra non è aperta. State a casa, state al sicuro.”

Una fan su Twitter ha commentato:

“Costruisciti la tua palestra personale in casa tua e smettila di essere una snob egoista che va alla palestra pubblica come se tu possedessi tutto. Immagino che i soldi non possano comprare il senso comune.”

Giusto J-Lo?

Sperando di non dover dare altri simili “pazzi” aggiornamenti ve lo dico anch’io: STATE A CASA!

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello