Demi Lovato pubblica la nuova Emo version di “I Love Me”

Demi Lovato continua a promuovere il suo singolo, collaborando con una leggenda nel campo Emo- Rock.


Il lyric video ufficiale di “I Love Me (emo version)”

Demi Lovato ha collaborato con Travis Barker, un batterista e cantautore statunitense, membro del gruppo Blink-182, gruppo scioltosi e poi riunitosi, per creare una versione emo del remix. Il batterista dà un bel ritmo al pezzo, ed è quasi meglio dell’originale, se non meglio.

Un lyric video è stato pubblicato a supporto del singolo, molto colorato e divertente, ambientato su un blog dove delle persone si scambiano delle idee (formate dalle parole della canzone stessa).

Demi d’altro canto in questo periodo di lockdown, come tutti gli artisti attuali, non può promuovere il singolo con esibizione live, quindi dopo il remix con Zac Samuel, ecco arrivarne una nuova versione.

E voi cosa pensate di questo nuovo, entusiasmante remix di “I Love Me”? Lo trovate davvero stimolante oppure siete di altro parere, lasciatemelo sapere in un commento.

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. Anche per me è migliore dell’originale, che comunque è meritevole.
    Forse, anche per via del genere, mi fa uno strano effetto il fatto che sia cantata da Demi, una cantante pop, e non da una Avril Lavigne o proprio dai Blink 182.
    Ma è questione di generi: io comunque ascolto di tutto e mi piacciono sia l’originale sia questa versione.
    Io non ho capito una cosa: ma cosa ne pensi dell’originale? La ritieni filler o una buona traccia?

    1. Leggi la recensione dell’album e lo scoprirai…Tra l’altro ho aggiunto l’informazione in bacheca che è stata aggiornata.
      Buona lettura, 😉
      Un saluto,
      Richard 🙂

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello