Katy Perry annuncia il nuovo album e torna col singolo “Daisies”

“The Music Must Go On” ha scritto Katy su Twitter

Katy ha annunciato il nuovo singolo “Daisies” in uscita il 15 Maggio 2020. Katy ha inoltre confermato che sarà il primo singolo del suo prossimo album, del quale non si conosce ancora il nome.

Daisies” (Margherite tradotto) dovrebbe essere un uptempo pop, con ritmi simili ad una fusione di “Unconditionally” e “The One That Got Away“.

I produttori di “Daisies” sono gli stessi che hanno collaborato con Dua Lipa, la quale ha avuto un enorme successo, quindi potrebbero riportare Katy di nuovo in cima alle classifiche mondiali.

Il manager Chris Akonute, che ha anche gestito la Teenage Dream Era di Katy Perry, è tornato a lavorare con lei a questo album , e ha fatto una dichiarazione promettente:

“IL MIGLIOR SINGOLO POP DEL 2020 ARRIVERÀ TRA 8 GIORNI”

 

Il lead single doveva essere “Grateful (Smile)” in collaborazione con Diddy, ma la canzone è stata leakkata, e tutti possono ascoltarla (divertente, ma non entusiasmante a mio giudizio, anche se meglio di altre collaborazioni)

Katy era stata quasi “spoilerata” in una diretta Instagram con Cyn, dalla stessa ex concorrente, nonché vincitrice, di American Idol.

KatyCats incrociamo le dita!

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello