Lady Gaga annuncia la data di uscita di “Chromatica”

Lady Gaga ha annunciato la data di uscita del suo album

“Chromatica” il nuovo album di Lady Gaga, uscirà il 29 Maggio 2020. A confermarlo lei stessa con un post sui social, accompagnato da una sua immagine mentre cammina in una landa desolata e distrutta, con un vestito simile a quello indossato in “Stupid Love”.

Lady Gaga deve fare uscire molto presto l’album, perché le trace leakkate sono sempre di più, ed i leak non giovano all’album, anzi, molte persone lo hanno già ascoltato, e non hanno intenzione di acquistarlo. Gaga aveva già dichiarato di essere furiosa al riguardo, e per questo ha deciso di rilasciare l’album a fine mese, anche un po’ perché la situazione Covid-19 dovrebbe essere migliorata per quel periodo.

Ricordiamo che l’album vede tre collaborazioni, con Ariana Grande, Elton John e le Blackpink.

“Chromatica” sarà disponibile in diversi formati: cd standard, cd deluxe con tre brani, vinile standard, musicassetta, vinile picture disc limited. Inoltre, Lady Gaga ha lanciato una nuova linea di merchandising e un esclusivo vinile colorato disponibile su ladygaga.com.

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello