La regina del rap-trash è arrivata alla numero #1 grazie ad una collaborazione con Doja Cat!
Doja Cat aveva proposto il suo singolo a Gennaio 2020, anche se ha pubblicato il video solo 4 mesi più tardi!
Si tratta dell’incredibile “Say So” una canzone sexy con una parte abbastanza prepotente, in cui Doja Cat chiede ad un uomo di amarla e dice che anche vuole amarlo, e devi lasciarsi andare e “palparle il culo”.
La rapper ha fatto un remix del fortunato singolo con Nicki Minaj, e stavolta ha portato fortuna: infatti il remix è arrivato alla numero #1 in classifica! Si tratta della prima numero #1 per Doja Cat, ma anche per Nicki Minaj. La rapper di “Anaconda” aveva sfornato molto materiale apprezzato dal grande pubblico (eccetto che da me), e ultimamente aveva collezionato diversi flop, ma era sempre riuscita ad andare alta in classifica, anche se non era mai arrivata alla prima posizione.
Nicki può essere ben felice della sua prima numero #1, anche se in realtà lei è l’artista ospite della canzone. Inoltre è un ottimo risultato per il mondo femminile, dato che raramente e molto raramente dei duetti femminili riescono ad avere grandissimo successo in classifica. Una vittoria per le donne in gamba!
Non vi nascondo che il remix con Nicki non mi piace, preferisco la solo version, ma come non mi sono risparmiato quando c’era da criticare la rapper più controversa del momento, non mi astengo dal portare questa bella notizia.
L’unica cattiva notizia è che è stato prodotto da Dr.Luke, il produttore accusato di molestie sessuali da Ke$ha e molte altre, e questa è anche una sua vittoria.
Il video lyrics ufficiale di “Say So Remix“