Non è una nuova canzone, ma Britney l’ha resa disponibile ovunque
Più accessibile di prima, “Mood Ring” canzone pubblicata da Britney Spears SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per la versione Giapponese dell’album “Glory” (2016) è stata ora resa disponibile in tutto il mondo, con una ristampa dell’album, proprio nel 2020.
La canzone era stata molto richiesta dai fan, e Britney, che ha annunciato che vuole prendersi dal mondo musicale, ha pubblicato una foto alternativa per la copertina ufficiale del suo album “Glory” e ha rilasciato “Mood Ring” come singolo, ottenendo un successo pazzesco.
L’audio ufficiale di “Mood Ring“
La canzone era già stata da me citata in un articolo in cui parlavo di 5 canzoni da “Glory” di Britney Spears che potevano diventare singoli, perché effettivamente “Mood Ring” ‘è una bellissima ballad.
Voluta e richiesta molto dai fan (come era già accaduto per “Scary” brano dall’album del 2011 di Britney, “Femme Fatale” e pubblicato solo in Giappone) “Mood Ring” finalmente è approdata, e metti la bravura di Britney a cantarla, DJ Mustard alla produzione e il fatto che non lanciava materiale da molto tempo ha presto raggiunto la numero #1 su iTunes, facendo scendere al secondo posto “Rain On Me” (che anche se resiste su iTunes dalla Billboard Hot 100 è già sparito) il singolo più apprezzato del momento, di Lady Gaga con Ariana Grande ed al terzo “Soar Candy” singolo promozionale di Lady Gaga con il gruppo coreano femminile delle Blackpink.
Finalmente, dopo 4 anni di silenzio, Britney ci invia un nuovo singolo – anche se senza video – cosa ne pensate di questa canzone? La adorate come me? Lasciatemelo sapere in un commento!