Lady Gaga odia(va) Katy Perry

C’è stato un periodo in cui la popstar di “Teenage Dream”  non stava simpatica a Gaga…

Che ci fossero dei malintesi tra le due popstar lo sapevamo già dal famoso contenzioso tra Dr.Luke e Kesha, quando in un messaggio a Lady Gaga, Kesha diceva che anche Katy Perry era stata importunata e molestata dal produttore, ma Katy aveva rigettato le accuse, scatenando l’ira di Lady Gaga su Twitter, che poi però si era scusata.

Ma il blogger Perez Hilton ha rivelato che c’è molto di più: Lady Gaga aveva un’immagine molto sopra le righe, ma restava sempre un passo indietro a Katy, la ragazza che tutti ritenevano avesse un viso pulito ma, che in realtà, secondo Gaga nascondeva un terribile segreto, che avrebbe rivelato a Hilton, già noto per essere stato coinvolto nel presunto boicotaggio dell’album “Bionic” di Christina Aguilera nel 2010 per favorire l’album di Gaga.

Queste sono le parole che Perez Hilton ha reso pubbliche su una discussione tra lui e Lady Gaga sul conto di Katy Perry:

““Adesso non penso che si odino più. In passato però Lady Gaga la odiava al 100% e questo perché era gelosa. Gaga mi ha detto che sapeva che Katy Perry faceva uso di cocaina ed era incavolata per il fatto che avesse questa immagine da brava ragazza che il pubblico amava. La considerava falsa. Mi sembrava irrazionale in quel momento. E le ho detto questo. Posso garantirvi che è tutto vero e io ricordo bene quello che Lady Gaga mi diceva su Katy Perry”.

Gaga durante il The Prismatic World Tour inoltre aveva attaccato Katy per l’uso di parrucche verdi simili alle sue.

Sia come sia, ci auguriamo che questo odio si sia spento, così come le voci che infangano Katy Perry. Basti pensare che alcuni fan hanno storpiato il titolo della sua canzone da “The One That Got Away” a “The One That Crack Away”.

C’è pace ora tra due delle più grandi star del pop mondiale?

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello