Katy Perry ha reso attivo su i-Tunes il pre-ordine del suo album, in uscita il 14 Agosto 2020, e rilasciato il singolo omonimo…
Katy Perry ha pubblicato il singolo “Smile“, della durata di soli 2:46. Peccato che non ci sia più Diddy, come nella demo originale che era stata leakkata.
La canzone non è una gran cosa. O meglio, è qualcosa di allegro, è quello che la gente vuole sentire in questo momento così buio, oltre ad essere la title-track dell’album, ma non è paragonabile alla title-track di “Witness“, o ad altre canzoni dall’album precedente.
Anche la copertina dell’album, dai colori un po’ troppo grigi, è stata rivelata, e mostra Katy vestita da clown mentre è in una posizione depressa, sotto di lei c’è il titolo dell’album.
Sappiamo però che anche le tanto amate “Never Really Over” e “Harleys in Hawaii” verranno inserite nell’album, la traccia 5 sarà “Resilience” e ovviamente ci sarà anche “Daisies“, per un album della durata di 36:36 nell’edizione standard di 12 tracce, 14 in quella deluxe.
Un vero peccato che “Small Talk” non venga inserita.
L’audio di “Smile“
Katy ha pubblicato anche una foto durante la sessione di scrittura di “Smile” che vede il testo scorrere sul PC con vari testi archiviati sulla sinistra, tra cui “Cozy Little Christmas“, e la foto di Lionel Riche sulla destra.
Katy ha lavorato con Lionel ad American Idol, e nel testo di “Smile” cita il noto collega.
E voi cosa pensate al riguardo? Secondo voi “Smile” sarà un album di successo?