Iggy Azalea, che continua a pubblicare foto sexy e provocanti su Instagram, rivela il nome del figlio
La rapper Australiana Iggy Azalea, all’anagrafe Amethyst Amelia Kelly ha deciso di dare nome al figlio avuto con Playboi Carti Onyx Carter mettendo in relazione la pietra dell’onice con l’ametista che è il suo nome di battesimo.
Iggy continua a pubblicare video e foto sensuali sui social con capelli dai colori rosso-arancione, ma per quanto riguarda il bambino NESSUNO l’ha mai visto in pubblico, e io ritengo che sia giusto così, perché la privacy è un elemento estremamente importante nella vita di una persona, specialmente se minorenne e addirittura neonato, ed esporre un piccolo sotto le telecamere può riportare anche gravi conseguenze.
Non so se Katy Perry o Nicki Minaj (che poco tempo fa ha svelato di essere incinta) manterranno la privacy per la vita che devono partorire, ma sostengo Iggy e il compagno sulla riservatezza e la privacy.
Iggy ha annunciato al mondo il nome del figlio tramite questo filmato postato su Instagram:
Il video Instagram in cui Iggy annuncia il nome del figlio
Iggy ha pubblicato questo video – che poi ha anche rimosso- su Instagram. Un video completamente oscurato dove si sente una registrazione audio. Sopra una scritta “Amethyst & Onyx”.
Iggy forse svelerà un po’alla volta più dati sul figlio, ma concentriamoci sui suoi lavori e sulla sua carriera, piuttosto che sulla sua vita privata, se lei non vuole condividerla.