“Smile” di Katy Perry avrà cinque copertine alternative in edizione limitata

Katy Perry domenica 2 Agosto ha annunciato che pubblicherà “Smile”con cinque copertine alternative

Durante il suo primo incontro domenicale con i fan nell’attesa dell’uscita dell’album Katy ha raccontato molte cose. Ora che è incinta, ad esempio, le dà fastidio l’odore delle candele normali e profumate, che un tempo adorava, ha fatto sentire due snippet, e ha parlato anche della canzone “Not The End Of The World” di cui ha fatto sentire una snippet, spiegando che registrarla è stato il momento più comico e ironico durante le registrazioni dell’album.

Infatti, mentre si trovava in studio di registrazione, delle macchine e degli elicotteri della polizia con le sirene spianate sono passati nei pressi dello stesso, e le sirene sono finite nella registrazione originale. Non verrà pubblicata così e non sappiamo nemmeno se sia stata conservata.

Katy ha anche detto che girerà due video alternativi per “Never Really Over” e “Harleys in Hawaii” e molti altri video, per quasi tutte le canzoni dell’album.

All’inizio della sessione con i fan, però, ha presentato cinque copertine inedite, in vendita nel suo negozio fino all’8 Agosto 2020, una delle quali riprende una fan art. Katy aveva già comunicato al fan in questione “Ti chiamerò per la copertina del prossimo album” ma non ha voluto aspettare e ha usato proprio quella fan art. Vediamo le cinque copertine:

L’ultima a destra è quella ufficiale le altre sono le cinque alternative in edizione limitata (da me già acquistate, essendo un ottimo KatyCat). La prima in alto, che riprende il disegno di quella originale modificata è stata disegnata da “FAMEKILLED”. Il fan di Twitter ha ricevuto i complimenti anche da una grande amica di Katy, la rapper Iggy Azalea.

Anche Taylor Swift ha creato 8 copertine ed otto booklet diversi per il suo album “Folklore” che sta battendo tutti i record in classifica ed è l’album più venduto del 2020. L’idea delle copertine alternative è sicuramente originale, e siamo felici che delle vere e proprie star della musica abbiano queste idee geniali!

Alcuni fan della Swift, però se la sono presi con Katy, che avrebbe “copiato l’idea di Taylor”, ma le due sono ancora in ottimi rapporti, e le polemiche degli haters non sono servite a nulla.

Qual’è la vostra copertina preferita? La mia è quella disegnata da FAMEKILLED ma mi piace particolarmente anche quella della donna-cannone. Più deludente quella con la parrucca rosa, troppo kitsch.

 

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello