Katy Perry e l’intervista shock

Katy Perry ha parlato senza peli sulla lingua del mondo del pop

Katy ha più volte creato situazioni che sono andate a danneggiarla, fin dall’inizio della sua carriera con la contrapposizione delle canzoni “Ur So Gay” o “I Kissed A Girl”, o come quando è stata espulsa dalla Cina per l’esibizione proibita di “Last Friday Night (T.G.I.F.)” durante il California Dreams Tour, il governo cinese, infatti, riteneva la canzone troppo esplicita.

In un’altra intervista aveva dichiarato che le premiazioni erano false e montate ad arte, e che lei lo aveva scoperto e ne aveva le prove, e questo si è dimostrato abbastanza veritiero, dato che non ha più ricevuto nomination (se non che per “Migliore Cinematografia” ai VMA 2020).

Ma stavolta ha messo di mezzo Twitter e altre popstar, durante l’intervista con Apple Music:

” “Non vuoi leggere i miei commenti su Twitter, fidati. Prendi qualsiasi artista femminile e vedrai quello che dicono. Vuoi leggere i commenti di Twitter? Qualcuno vuole prendere il mio account e leggere i miei commenti su Twitter?

Non vorresti, perché si tratta solo di chi è meglio di chi, chi è più magra di chi, chi ha venduto di più, chi ha più hit alla numero uno di chi, chi sta facendo meglio quest’anno di chi, chi ha fatto molto di più. Io vorrei solo dire loro,  ‘‘Va bene. Beh, che ne dite di apprezzare la musica?”. ”

Katy dice sostanzialmente, che non le piace fare gossip su Twitter, ma che vuole solo condividere la sua musica; ha anche fatto i complimenti a Beyoncé perché ha avuto tre figli, ma ha saputo mantenere la sua popolarità.

Poi ha concluso con qualcosa, da lei detto innocentemente, che potrebbe venire però frainteso:

“Non sono molto materna. Lo sono, in un certo senso, ma quando si tratta di piangere, tristezza e quel genere di cose, dico,  ‘Non so cosa fare. Io non so cosa fare”. ”

 

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello