Nicki Minaj ha partorito!!!

La rapper ha partorito, e ha annunciato il suo ritiro dalla scena musicale!

Nicki Minaj ora è impegnata a fare la mamma, non ha tempo per rappare ancora testi super-espliciti al limite del pornografico.

È infatti nato suo figlio, avuto dal compagno Kenneth “Zoo” Petty, nato il 30 Settembre 2020 a Los Angeles, California.

Il sogno di Katy Perry non si è avverato! Infatti quando Nicki aveva annunciato di essere incinta su Instagram Katy le aveva scritto “Spero che sia una femminuccia, così potremmo scambiarci i vestitini!”

I commenti sotto il post sono stati in seguito bloccati, dato che in molti avevano mandato commenti d’odio. È vero che Nicki è odiata da molti, ma un conto è odiare la sua musica, ma non va bene offendere la sua persona, basta non accettarla.

Il nome del bambino è ancora sconosciuto.

Nicki ha ringraziato tutti quelli che le hanno fatto gli auguri: Beyoncé, Kim Kardashian con Kanye West e Riccardo Tisci, ma anche altri.

La Minaj aveva previsto la nascita del suo bambino già nel 2014, quando incise il singolo “All Things Go” inserito poi nell’album “The Pinkprint“, ma parlava di una figlia femmina, il testo recita così infatti:

“La vita è un film, ma non ci sarà mai un sequel
E sto bene con quello, fintanto che sono tranquilla
Tra sette anni, porterò mia figlia all’asilo
Abbi cura di questi giorni, uomo loro passano velocemente”

“Life is a movie, but there will never be a sequel
And I’m good with that, as long as I’m peaceful
As long as sevens years from now, I’m taking my daughter to preschool
Cherish these days, man do they go quick”

E infatti tra 1 anno Nicki porterà suo figlio all’asilo!!!

Ma la rapper da record- che come sapete a me non è mai piaciuta- ha dato anche una terribile notizia per i suoi fan, ben accolta dagli haters:

“Ho deciso di andare in pensione e di avere la mia famiglia. So che siete felici adesso. Ai miei fan, continuate a ripetermi, fatelo fino alla morte di me … Vi amo per la VITA”

 

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello