Ora vedremo 5 singoli pubblicati quest’anno dopo una lunga attesa…
Queste canzoni sono state pubblicate per accontentare i fan nella maggior parte dei casi, che ne facevano largo uso.
Alcune (come “Mood Ring”) proprio “by demand” cioè su richiesta. Scopriamo insieme queste vecchie (nuove) canzoni!!!
1)CANNIBAL- Febbraio/Marzo 2020
Il lyric video ufficiale di “CANNIBAL” di Kesha
Pubblicato il 9 Novembre 2010 in forma digitale, “CANNIBAL” ha raggiunto l’apice del successo tra Febbraio e Marzo 2020, anche grazie a piattaforme digitali come Tik Tok. Proprio nel 2020, Kesha ha rilasciato il singolo sotto il nome di Kesha (e non di Ke$ha come nel 2010) orgogliosa del fatto che il Dr.Luke non fosse coinvolto nella scrittura e nella produzione della canzone.
2)Bedtime Story- Giugno 2020
Il video ufficiale di “Bedtime Story” di Madonna
Canzone di Madonna del 1994, rilasciata come singolo nel 1995, “Bedtime Story” di Madonna ha vissuto un’epoca d’oro nel 2020 tornando al primo posto in classifica su iTunes, e l’album da cui è tratta “Bedtime Stories” è rientrato nella Billboard Hot 200, anche se solo per due settimane.
Insieme alla promozione del singolo sono usciti nuovi remix non-ufficiali, tra cui uno eseguito da me.
Il remix di “Bedtime Story” eseguito da Richard
3) Little Dreamer- Giugno 2020
L’audio ufficiale di “Little Dreamer” di Chrisitna Aguilera
Pubblicato come singolo su Spotify e YouTube (era già disponibile su iTunes) e reso disponibile su tutte le piattaforme, “Little Dreamer” è tratto dall’album “Bionic” del 2010, e reso disponibile all’ascolto in forma gratuita, dato che prima era solo a pagamento su iTunes. Christina inoltre ha pubblicato anche una copertina ufficiale per il singolo, ma nonostante abbia rilanciato l’album “Bionic” in classifica su iTunes, il singolo non ha avuto il successo sperato.
4) Mood Ring- Luglio 2020
L’audio ufficiale di “Mood Ring” di Britney Spears
Sicuramente il comeback più atteso, quello di Britney Spears è avvenuto con “Mood Ring” dal suo album del 2016 “Glory”. La canzone è stata pubblicata anche insieme a 2 remix originali e caricati su iTunes. Non è stato però girato un video per la canzone, a causa dello stato mentale di Britney attuale. Il singolo è arrivato al posto numero #1 in classifica, superando persino Lady Gaga, ma poi è inevitabilmente sparito dalle chart.
5) Black Widow Demo- Agosto 2020
La demo di “Black Widow” di Katy Perry
La demo più ricercata da anni da tutti gli utenti di Internet e dai fan di Katy Perry, Iggy Azalea, Rita Ora e molti altri, la demo della canzone registrata da Katy per Iggy Azalea, poi cantata con Rita Ora era davvero attesa. Degli hacker l’hanno leakkata prima dell’uscita di “Smile” l’album di Katy Perry del 2020. La demo di “Black Widow” era stata registrata da Katy Perry nel 2013.
canli tv
17 Dic 2020I visited many sites however the audio feature for audio songs present at this site is in fact superb. Carolina Oren Daley
sikis
18 Dic 2020Great post! We will be linking to this great article on our website. Keep up the good writing. Ulrike Barrett Ada
bahis
19 Dic 2020Asking questions are in fact fastidious thing if you are not understanding anything entirely, however this article presents good understanding yet. Jenelle Hewet Harlin
gavatar
10 Gen 2021thank you.
larry archer
17 Set 2022very informative articles or reviews at this time.
RichardSunGlasses
17 Set 2022Thank you,
Regards,
Richard 🙂