Oggi vi voglio parlare di una mia cara amica, la cantante Cassidy-Rae
Cassidy-Rae Wilson è un’artista emergente, cantante di una nuova generazione, che ha pubblicato un EP nel 2015 e diversi singoli, il mio preferito è “More” ma avremmo modo di approfondire.
Questa cantante, che mi segue da tempo su Twitter, e a cui io ho ricambiato il follow, sta lentamente emergendo.
Il suo sogno più grande? Collaborare con Taylor Swift!
Bionda, con sede a Sidney, Cassidy è una ragazza dolce e acqua e sapone, che intrattiene numerose videochiamate con i suoi fan, e ne ha avuta una anche con me: ⬇⬇⬇ ( quella sotto è la foto).
In realtà non ha videochiamato me personalmente, ma durante una chat live di Instagram ha interagito con diversi fan, anche con me, accettando la mia richiesta di videochat e parlando per un po’ con me…La cosa è accaduta all’improvviso! Era il 12 Agosto 2020, un mercoledì.
Ricordo perfettamente che indossavo una t-shirt bianca (con sopra una stampa di Jabba the Hutt) ed ero a letto a seguire la live, a guardarla parlare con i fan e leggere quello che scrivevano, poi IMPROVVISAMENTE ho visto aprirsi un piccolo schermo sotto, e io, in camera mia sono apparso nel video. Ho iniziato a parlare con Cassidy, anche abbastanza imbarazzato, erano le 10 di mattina e mi sono alzato dalla camera, dove dormivo con i miei gatti, e sono andato in sala (mostrando a tutte le persone in chat il mio corridoio) dove mi sono seduto sul divano, con dietro il lampadario.
Cassidy mi ha chiesto se stavo bene, io ho detto di sì e le ho chiesto se anche lei stesse bene, poi lei ha cercato di chiacchierare un po’ , ma io – sebbene capisca l’Inglese- sono livello B2 (su un massimo di C2) e non capivo tutte le parole dette velocemente, ad ogni modo le ho detto che ero contento di parlare con lei e che “you made my day, it’s amazing, this really made my day” le dissi, cioè
“tu hai reso bella la mia giornata, è fantastico, questo ha reso realmente bella la mia giornata.” Lei- cosa che fa di consueto con i fan mi ha chiesto se volessi che cantasse una canzone in particolare, le ho detto di sì: “Io sono un grande fan di Taylor Swift e di Katy Perry, quindi ti chiedo di cantare “Roar” “. Cassidy mi disse di attendere e sorridere, mi fece una foto, poi mi salutò, io scomparii dallo schermo e lei disse:
“Bene, è stata fatta una richiesta, quindi canterò per voi “Roar” di Katy Perry.”
Così cantò Roar di Katy Perry, con mia grande gioia, e lo cantò benissimo!
Ma voi vi chiederete chi sia questa donna: ecco la risposta tradotta dal suo sito ufficiale: (https://www.cassidy-rae.com/copy-of-about)
Giovane ♥ ︎ Country-Pop ︎︎ ♥ ︎ Cantautrice
Cassidy-Rae: un nome che vorrai ricordare. Cantautrice errante, nata e cresciuta a Sydney, Cassidy-Rae ha un pubblico straordinario di tutto il mondo con la sua voce ipnotizzante, esibizioni divertenti e canzoni sentite sull’amore e sulla vita. Con un elenco in continua espansione di luoghi da visitare, questa giovane cantautrice si trova raramente in un posto per troppo tempo.
Dagli inni delle feste alle ballate sentite, tutto è permesso! La cantautrice di Sydney Cassidy-Rae è un nome che vorresti ricordare. Cantautrice errante talentuosa e versatile astro nascente – non ci sono limiti quando si tratta di creatività! Il suo lavoro è stato ben accolto a casa e dall’altra parte dell’oceano, soprattutto da quando Cassidy-Rae ha avuto la possibilità di suonare per il pubblico di Cruise Ship negli Stati Uniti, nelle Bahamas e in Turks e Caicos. Recentemente, la cantante di Sydney ha concluso il suo nuovo singolo, “I’m On Vacation”, una traccia che presenta una miscela molto originale di musica country e pop, con un suono molto accattivante che è luminoso e caldo, ma anche solare e leggero. di cuore.
Facendo girare la testa da quando ha vinto il ruolo da protagonista nella sua prima recita scolastica, l’amore di Cassidy-Rae per la musica era evidente. Ma i primi esordi della passione sono iniziati anni prima nella casa di famiglia dove cantava prima di poter parlare e ha seguito le orme dei suoi fratelli, imparando a suonare il pianoforte a due anni. Una studentessa eccezionale nel coro della sua scuola e un’ orgogliosa membro e leader all’interno del prestigioso Australian Girls Choir, alcune delle sue esibizioni più esclusive e degne di nota includono l’ex presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, Oprah Winfrey, Ellen DeGeneres, Hugh Jackman a il lancio della premiere di Les Miserables e Il Papa a Roma.
“Amo il potere della musica – è la capacità di trascendere tutte le barriere e connettersi da un cuore all’altro. Mi innamoro della musica ogni giorno per il suo cuore, la sua passione e la sua anima – per tutta la mia vita, è sempre stato un conforto e una fonte di gioia. Questo è ciò che ispiro a fare con la mia musica: connettersi con il mio cuore e condividere la gioia “
Se ti piace il suono di artisti come Taylor Swift, Meghan Trainor e Kelsea Ballerini, non puoi perderti il lavoro di Cassidy-Rae!
Questa è Cassidy-Rae Wilson, con cui ho avuto modo di parlare anche su Twitter. Lei si diverte molto a inviare delle benvolute cartoline ai fan, che compila lei stessa e di cui io ho pubblicato le foto su Instagram; invia cartoline per festività come Natale e San Valentino.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Cassidy è partita da una canzone abbastanza seria e forte, una delle mie preferite, “Be Strong” dal suo EP “Wanted”, lancia vari singoli, ma il successo arriva nel 2019 col singolo “More”, e ha continuato con “I’m On Vacation” una canzone spensierata, adatta a questo triste periodo del 2020.
L’ultimo singolo “Ton Of Bricks” invece parla di come le persone che si sentono più importanti delle altre, nelle relazioni sentimentali e personali, che spezzano il cuore, sono destinate a cadere come un “muro di mattoni”.
Insomma questa cantante, che tutte le domeniche ha un appuntamento con i suoi fan, le “Sunday Sitdown”, avrà sicuramente successo, e come le ho scritto su Twitter un giorno collaborerà con Taylor Swift, ne sono certo.
Ha fatto anche diverse cover, di differenti cantanti tra cui questa di Katy:
Avremmo modo di analizzare alcune delle sue canzoni, una ad una, un po’ per volta, ma intanto volevo presentarla al pubblico dell’Angolo di Richard!!!