Ecco a voi 4 audio di canzoni inedite di Fergie registrati alcuni fa…Ma rilasciati recentemente
Fergie ha registrato tutte le seguenti 4 canzoni come tracce “in più” del suo album “Double Dutchess”. Non le ha inserite per utilizzarle in futuro, in un nuovo album, mentre altre erano demo per altre cantanti.
Tutte e 4 le tracce utilizzano sample…Qual è la vostra preferita?
Karnivore
Scritta con Skylar Grey, questa canzone che utilizza una sample di “Rise” canzone di David Guetta che vede proprio la collaborazione di Skylar Grey, “Karnivore” è la canzone più apprezzata tra quelle inedite, probabilmente per il tema cannibalistico di cui tratta. Ispirata dai lavori di Kesha (“Cannibal“) e Katy Perry (“Bon Appétit“). Fergie ha anche ipotizzato di estrarre la canzone come singolo, insieme a “Dancin’ “. In seguito la decisione è ricaduta proprio su “Dancin’ ” e Fergie ha pubblicato un video con diverse foto della sua vita su YouTube. Tornando a “Karnivore“, io ho creato un video apposito per la canzone a tema Star Wars, che posto al termine dell’articolo.
Dancin’
Scritta come demo per Kim Petras, “Dancin’ ” parla di come Fergie danzi da sola mettendo su questa musica che la rende felice in un mondo dove le persone si concentrano sulle negatività e dicono bugie. Quindi Fergie danza e beve sulla sua canzone preferita. Fergie ha pubblicato un video dove pubblica alcune foto della sua vita per promuovere la canzone. Difficile dire se sarà il lead-single del prossimo album.
Men All Pause
Canzone che usa una sample di “The Men All Pause” delle Klymaxx, questa canzone era stata scritta come demo inizialmente per “una cantante californiana” come Katy Perry ad esempio, ma era stata proposta anche ad Ariana Grande. Rigettata da tutte queste star, Fergie ha tenuto la canzone per sé, ma non è certo che verrà inserita nel prossimo album.
How We Do (feat. Will.I.Am) You Already Know Mix
La canzone doveva essere inserita nell’album di Fergie “Double Dutchess” al posto di “You Already Know” con Nicki Minaj. In seguito la musica di questa canzone è stata usata proprio per “You Already Know” con Nicki Minaj, l’unica canzone che anche se ha un video non è stata inserita nei video scaricabili dall’edizione deluxe di iTunes e nemmeno nel DVD di accompagnamento al CD. La canzone utilizza una sample di “This Is How We Do Remix” di Katy Perry con Riff Raff, per Will.I.Am, mentre l’altra parte è stata usata per la collaborazione con la rapper più odiata sui social. Sarà difficile che Fergie inserisca questa canzone nel prossimo album, ma sarebbe stata una canzone decisamente migliore di “You Already Know” con la Minaj.
Il mio video
Come promesso, in fondo all’articolo, ecco il mio video per “Karnivore”: