Un campione sportivo…L’avreste mai detto?
Nell’ultimo album di Christina Aguilera, uscito nel 2018, c’era una misteriosa collaborazione alla traccia 13, “Pipe”.
Il mistero stava nel fatto che nessuno sapeva chi fosse il rapper XNDA…In realtà è conosciuto in tutto il mondo, ma non come rapper, e con un altro nome…
Lewis Hamilton, il pilota di formula uno! È stato lui stesso a dichiararlo sui propri social…
“XNDA sono io”
“Ragazzi, ho passato gli ultimi 10 anni o più a scrivere e registrare, lavorando con alcune delle persone più talentuose e belle alle quali sono grato. È stato lo sbocco più incredibile. Trovare qualcosa che tu ami così tanto e puoi fare proprio per te, per il tuo spirito è quello che io penso sia un importante processo. Io sono venuto al posto dove amerei condividerlo con voi. Io non ho un progetto o un album, solo un sacco di canzoni diverse che spero qualcuno di voi sia capace di connettere. Loro mi hanno aiutato ad attraversare alcuni dei momenti più difficili. In un certo palco io troverò un momento per condividere con voi me così spogliato”
In seguito ha affermato per quanto riguarda “Pipe”:
“Ho avuto 2 ore per scrivere il versetto e registrare. L’obiettivo era quello di far uscire la canzone con un nome diverso, in modo da poterla far ascoltare prima e poi far sapere che ero io, ma non ha funzionato nel modo che avevo pianificato”
E in un altro post afferma:
“Ho sempre evitato di riconoscere che quello fossi io non so perché, forse per insicurezza, paura. Beh, voglio dire che XNDA sono io e sono onorato e grato a Christina per avermi dato un posto in cui utilizzare la mia voce”.
Insomma Lewis Hamilton non ha progetti musicali in vista, ma degli inediti da condividere con i suoi fan… Intanto ascoltiamo “Pipe“.