Una delle canzoni più esplicite dell’album potrebbe venir rilanciata da una nota rapper…
È da molto che se ne parla, la possibile collaborazione di Doja Cat in un possibile remix di “34+35” di Ariana Grande.
Nonostante il video buffo, la canzone parla della nota posizione sessuale a 69. Non mi piace molto trattare l’argomento perché tra i miei lettori ci sono anche giovani, quindi non lo approfondirò, ma nonostante Ari abbia detto che la canzone è sì sporca ma ironica, trovo disgustoso che una cantante del suo successo, dopo aver pubblicato un album noioso come “Positions”, con canzoni simili a quelle di un bordello di lusso, abbia estratto questa canzone come singolo.
Di sicuro Ariana in questo momento non ha bisogno di essere rilanciata, il primo singolo del suo ultimo album, che ha lo stesso titolo dell’album (positions appunto) è al secondo posto in Billboard Hot 100, mentre l’album al quinto nella top 200 degli album Billboard.
Ari ha recentemente rilasciato un documentario sull’album, e sul suo ultimo tour, ma Doja Cat aveva messo in giro la voce di un remix. Durante una delle numerose dirette della rapper con i suoi fan, tramite Tik-Tok, Doja ha cantato il suo verso nel possibile remix della canzone, e lo ha ripetuto in una diretta su Instagram.
Insomma, se Doja Cat si fosse inventata tutto, Ariana l’avrebbe sicuramente diffidata; la stessa cantante di “Thank U, Next” ha alimentato le voci sul remix.
I fan hanno usato il testo di riferimento per creare un audio con il verso di Doja Cat incluso, e tutt’ora è recuperabile su YouTube; non ha dato fastidio ad Ariana.
Ma gli Arianators sperano veramente nell’uscita ufficiale anche sul mercato del remix; per il momento Ariana non sembra volerli accontentare.
Una cosa simile era successa con “Smile” di Katy Perry. Il singolo tratto dall’omonimo album vedeva inizialmente la collaborazione con Diddy, ma è stato pubblicato nella solo version. Katy però nel vinile del suo album ha inserito la version remixata con Diddy; sperando che anche Ariana rilasci presto sul mercato questa versione, per accontentare i fan, resto comunque dell’idea che la canzone sia oltremodo esplicita.
Non per fare il bacchettone ma cavolo! Ariana ha un pubblico giovanissimo, compresa la sorellina della mia fidanzata, che ha solo 8 anni…
Gli Arianators però si aspettano molto da Ariana, molti vorrebbero nuovi singoli…Nonostante secondo me il migliore che possa estrarre sia “Nasty” a livello musicale, ultimamente Ariana ha ottenuto buoni risultati con “Motive” (anch’esso in collaborazione con Doja Cat) “Off the Table” con the Weeknd e “POV” la preferita dai fan.
Ora passo la parola a voi…Quale canzone di Ariana Grande dall’album “Positions” vorreste vedere come prossimo singolo? Secondo voi ne estrarrà altri, o siete del mio parere, cioè che probabilmente non farà più molta promozione all’album? Lasciatemelo sapere in un commento!