Gli alter-ego di Katy Perry

Ecco qui inclusi i personaggi interpretati da Katy nei suoi video!

Kathy Beth Terry

Apparsa per la prima volta in “Last Friday Night (T.G.I.F.)” , Kathy Beth Terry è una ragazza nerd ritenuta un po’ sfigata, che non riesce a stare al passo con i suoi coetanei come vorrebbe. Interpretata da Katy Perry, con l’aiuto di Rebecca Black, Kathy Beth Terry diventa una bellissima donna riccia, che fa innamorare il ragazzo che le piaceva.
Il personaggio – interpretato da una sosia- appare anche in “Swish Swish“.

Katy Patra

Regina Egiziana ispirata a Cleopatra, Katy Patra è il personaggio interpretato da Katy nel video di “Dark Horse“.
Si tratta di una donna dai poteri magici, capace di tutto…Nel video trasforma i suoi corteggiatori in oggetti che potrebbero tornarle utili. Alla fine troverà un uomo degno di lei?

I peggiori intrattenitori di feste

Cinque personaggi, tutti interpretati da Katy Perry all’insaputa dei festeggiati, che pensavano di partecipare ad un reality sui compleanni, sono Ace, l’addestratore di animali, un finto uomo, come anche Yosef Shulem, (qui Katy ha dovuto travestirsi da uomo) il rabbino, Goldie la danzatrice, travestimento per il quale Katy Perry si è sottoposta ad un trattamento di invecchiamento, che intrattiene degli anziani in casa di riposo nel peggiore dei modi, Princess Mandee, una professionista nel dipingere le facce dei bambini, che però non è poi così professionista e Kriss il Clown, un pagliaccio alcolizzato che causa anche incidenti…I personaggi compaiono nel video ufficiale del singolo “Birthday“.

Rose

Personaggio interpretato da Katy in “Chained to the Rhythm“, Rose si perde nei divertimenti del parco giochi Oblivia, fino a che non si rende conto che si tratta dell’antitesi del sogno americano. Rose capisce, solo alla fine del video, di vivere in una società comandata da potenti che trattano le persone come criceti chiusi in gabbia.

Katy Kobe Perry

Capitana della squadra di pallavolo dei Tigers, Katy Kobe Perry che viene anche definita come “impersonatrice di Miley Cyrus” dai commentatori della partita, fa il suo esordio in “Swish Swish“. Anche se  inizialmente è spaventata dalla squadra avversaria, troverà poi la forza di ribaltare le sorti della partita grazie alle parole dette da Nicki Minaj nella pausa, portando i Tigers alla vittoria. Rappresenta una sportiva bullizzata che ottiene la sua rivincita.

Regina Antonietta/ Joanne

Questi due personaggi vengono interpretati da Katy nel video di “Hey Hey Hey“. Lei è una regina che deve sposarsi assolutamente con Prince Piggy (Principe Maialino) ma lei lo rifiuta…Nella sua mente si crea così il personaggio di Joanne (Giovanna d’Arco) che lo combatte. Alla fine la Regina verrà decapitata, ma torna sotto l’aspetto di Joanne, che alza la sua spada, pronta ad eliminare Prince Piggy e tutti i suoi scagnozzi…

Sad Clown

Katy interpreta questo personaggio nel video di “Smile“, dove quando inizia a giocare ad un videogioco, e sceglie il suo alter-ego assume lo stesso aspetto della stessa, una clown triste (Sad Clown). Alla fine, Katy ritroverà il suo sorriso, affrontando la boss finale del circo, Spidora, che rappresentava la sua paura del parto.

Dotty

Personaggio che appare nel video cartone animato di “Tucked” come alter-ego di Katy, Dotty è una donna che ha tutto ciò che vuole, sposata con l’uomo cavolfiore, ma lo tradisce segretamente con l’uomo caramella…Ma è un vero tradimento o è solo una sua idea, un suo sogno?

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello